Nissan GTR Formula D

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ago 19, 2008 19:45

Allora devo aver inteso male i tuoi post...

cmq ho aggiunto un piccolo appunto in fondo al mio mex precedente... ;)
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar ago 19, 2008 19:50

ls lasciamo stare va. basta non voglio aprire n altra discussione per una stronzata che se me la risparmiavo e meglio :D

scusami luka per aver involutamente aperto un litigio qui e per averti rovinato il topic .

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar ago 19, 2008 19:50

peppus84 ha scritto:hai ragione ls style.ma non ho attaccato luka.gli ho fatto persino i complimenti :D.
quello che non mi piace e che ogni cosa io dica c e sempre uno che mi contraddice. poi voi il virtual tuning lo potete fare anche con paint. io faccio cosi .e non credi che importi a nessuno.
Purtroppo è per tutti! Popi se vuoi avere la ragione ricorda: la ragione è dei fessi!

Dato che sei molto bravo perchè non vai a vedere i VT di Hugo Silva? esempio: la Suabru Impreza Rossa APR Style fatta da lui non è altro che una Lancer Evolution Smontata e rimontata su quella, allora' non è un buon chop??
peppus84 ha scritto:jc ma qualke volta mezzo kilo di cazzi tuoi te li puoi pure fare . io delle mie car ho sempre detto che prendo spunto da car originali . vedi il mini minor,vedi takuma,vedi maserati. mi kiedo se te le sogni la notte ste cose. e poi smettila di rompere i co------I .
sei il prezzemolo di ogni minestra il giovedi di ogni settimana e il toon di ogni virtual tuning. bona . basta . stop!!!!!!! fai il moderatore,sposta discussioni,elimina frasi . ma basta fare il finto pacifista hai rotttttttttttttttttttttttttttttttttttto!!!!!!!
capiscine il senso dei post.luka ha fatto un ennesimo copy past,e ha detto che la line car era la sua. quando non lo e!!! adesso l hai capito il mio messaggio?
io non mi faccio i cazzi miei come dici te perchè lo sai pure tu e SONO MODERATORE! E scrivo dove e quando voglio dato che qui dentro siete sempre gli sterssi a creare casini! Chissà perchè :roll: Se ti senti tanto bravo vai in una comunità dove sei lodato, vai e divertiti! non ti piace lo staff di VT? Sono cacchi tuoi, a me non interessa più niente! Ti ho portato rispetto SEMPRE al contrario di come fai tu ma ora basta! Solo perchè sei più grande non ti devi permettere di mancarmi di rispetto, nonostante qui il mio grado è maggiore del tuo! non mi sono mai vantato di essere moderatore ma ora ci vuole e come!

Solo perchè sai i Total Rebrush non vuol dire che sei qualcuno e non ti deve dare il permesso di dire ad un utente che fa C&P che il suo VT non vale perchè qui e perchè la!

Come dice LS io cerco di non far scoppiare le Flame ma con utente COME TE questo è impossibile dato che si senotno migliori degli altri solo perchè nei loro topic si veodno scritti "Chebello" "Stupendo" "Molto reale e ben fatto"! Beh caro mio, hai sbagliato comunità!

Termino scusandomi con Luca per aver intasato un suo topic e chiudendo per evitare che qualche montato continui a rompere come dice lui i co------I!

deotuning

Messaggio da deotuning » ven ago 22, 2008 13:19

vorrei dire una sola cosa...fare virtualtuning non vuol dire fare Total Rebrush!!!
xkè tutti voi skifate così tante il copia e incolla??? ke avete contro è???
"il copia e incolla è x pivelli"
a mio parere meglio sentirsi dire pivello ed aver fatto un lavoro simile ke fare il total rebrush fatto come i cartoni animati di 3 serie!!

cmq dati tutti questi problemi da vari utenti e varie discussioni inutili da oggi i mod saranno un pò più duri con TUTTI voi cancelando anke ingiustamente post e risposte o offensive o ke possano provocare casini!
in questo forum è sempre regnata la pace da secoli e ora dobbiamo avere questi casini??
quindi state molto attenti a come parlate da ora in poi ;)
ImmagineImmagine

Bloccato