cmq ho aggiunto un piccolo appunto in fondo al mio mex precedente...

Moderatore: VT Moderators
Purtroppo è per tutti! Popi se vuoi avere la ragione ricorda: la ragione è dei fessi!peppus84 ha scritto:hai ragione ls style.ma non ho attaccato luka.gli ho fatto persino i complimenti.
quello che non mi piace e che ogni cosa io dica c e sempre uno che mi contraddice. poi voi il virtual tuning lo potete fare anche con paint. io faccio cosi .e non credi che importi a nessuno.
io non mi faccio i cazzi miei come dici te perchè lo sai pure tu e SONO MODERATORE! E scrivo dove e quando voglio dato che qui dentro siete sempre gli sterssi a creare casini! Chissà perchèpeppus84 ha scritto:jc ma qualke volta mezzo kilo di cazzi tuoi te li puoi pure fare . io delle mie car ho sempre detto che prendo spunto da car originali . vedi il mini minor,vedi takuma,vedi maserati. mi kiedo se te le sogni la notte ste cose. e poi smettila di rompere i co------I .
sei il prezzemolo di ogni minestra il giovedi di ogni settimana e il toon di ogni virtual tuning. bona . basta . stop!!!!!!! fai il moderatore,sposta discussioni,elimina frasi . ma basta fare il finto pacifista hai rotttttttttttttttttttttttttttttttttttto!!!!!!!
capiscine il senso dei post.luka ha fatto un ennesimo copy past,e ha detto che la line car era la sua. quando non lo e!!! adesso l hai capito il mio messaggio?