Certo che poteva cambiarlo almeno un po... farlo così spudorato mi sembra eccessivo...

Moderatore: VT Moderators
Beh, però uno ke sa ke è stato coèiato sa quindi ke a quello ke lo ha copiato è piaciuto molto il suo lavoro, tanto da "rubargiene" un pezzoAnubis ha scritto:Non tanto per chi copia... ma soprattutto io mi metterei nei panni dei "copiati"... in questo caso jack... nn c'è niente di più brutto di vedersi copiare il proprio lavoro... ahi ahi ahi....![]()
![]()
Certo che poteva cambiarlo almeno un po... farlo così spudorato mi sembra eccessivo...![]()
![]()
Cioè dovrei ringraziarlo magari, dovrei sentirmi onorato? Non la vedo tanto così personalmente...Batista ha scritto:Beh, però uno ke sa ke è stato coèiato sa quindi ke a quello ke lo ha copiato è piaciuto molto il suo lavoro, tanto da "rubargiene" un pezzoAnubis ha scritto:Non tanto per chi copia... ma soprattutto io mi metterei nei panni dei "copiati"... in questo caso jack... nn c'è niente di più brutto di vedersi copiare il proprio lavoro... ahi ahi ahi....![]()
![]()
Certo che poteva cambiarlo almeno un po... farlo così spudorato mi sembra eccessivo...![]()
![]()
No....copiare non è nient'altro che un atto vergognoso e non ne deve nemmeno essere data alcuna giustificazione, punto per me il discorso va chiuso così....Batista ha scritto:Beh, però uno ke sa ke è stato coèiato sa quindi ke a quello ke lo ha copiato è piaciuto molto il suo lavoro, tanto da "rubargiene" un pezzoAnubis ha scritto:Non tanto per chi copia... ma soprattutto io mi metterei nei panni dei "copiati"... in questo caso jack... nn c'è niente di più brutto di vedersi copiare il proprio lavoro... ahi ahi ahi....![]()
![]()
![]()