Fiesta sub design

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
subspeed
Novice
Novice

Fiesta sub design

Messaggio da subspeed » lun ago 25, 2008 18:53

che ne pensate? l'originale la conoscete è qll del concorso dei vt di 2 mesi fa...(http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 43&tipo=03)
chop:
Immagine
Ultima modifica di subspeed il lun ago 25, 2008 19:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun ago 25, 2008 19:09

nn si vede l'originale
cmq io toglierei le scritte sulla fiancata per il resto è molto bella
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 25, 2008 19:53

non mi piace quella striscia nera...e la calandra è seghettata
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun ago 25, 2008 21:02

Q8 e aggiungo ke la presa centrale nn ha profondità e il laterale mi sembra un pò troppo alto...x il resto è un bel chop ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Fdm Design
Novice
Novice

Messaggio da Fdm Design » lun ago 25, 2008 21:18

allora mi spiegheresti una cosa come fai a essere advance?non dico che i tuoi lavori sono brutti pero questo mi sembra piu da noob...scusate se sono andato in OT cmq la car non e' male l'unica cosa ke non mi piace sono i passaruota e alcune decals
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun ago 25, 2008 21:20

Credo ke è da parekkio ke nn fà vt quindi avrè perso la mano...poi nn sò :roll:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun ago 25, 2008 22:06

la parte frontale è da ulro ma almeno l'assetto io ce l'ho farei.........
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 25, 2008 22:22

Decoy ha scritto:la parte frontale è da ulro ma almeno l'assetto io ce l'ho farei.........
quoto...xò boh...sec me ha ragione fdm
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » sab ago 30, 2008 17:46

Fdm Design ha scritto:allora mi spiegheresti una cosa come fai a essere advance?non dico che i tuoi lavori sono brutti pero questo mi sembra piu da noob...scusate se sono andato in OT cmq la car non e' male l'unica cosa ke non mi piace sono i passaruota e alcune decals
ho pensato la stessa cosa prima di vedere il tuo messaggio.... :out:
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab ago 30, 2008 18:12

Scusate ma mi volete spiegare xkè appena uno fa un chop di minore rilievo rispetto alla sua posizione lo attaccate?? cioè sembra quasi ke nn vi fidate più degli admin o di ki si occupa di ciò... se ha perso la mano è logico ke il suo primo chop di ritorno sia abbastanza soft... credo ke anke voi dopo qualke mese ke nn fotorittocate, fareste un chop scadente... subspeed ha fatto questo chop semplicemente x riprendere un pò la mano, utilizzando, in modo semplice, tutte le tecnike, ke conosce, brush compreso e vedere le impressioni a caldo su ciò ke ha realizzato dopo tempo... su cosa deve ankora lavorare e su cosa invece, ha ripreso perfettamente la mano... e cmq se andate a vedere i suoi precedenti chop, noterete di sicuro il motivo x cui è diventato advanced... ha fatto dei buonissimi chop, e gli admin o ki se ne occupa nn ha avuto alternative... prima di declassare una persona aspettate ke i chop scadenti diventino più di uno... controllate quand'è stata l'ultima volta ke ha postato subspeed e calcolate da quanto non prende in mano photoshop... così capirete... prima di attaccare, RAGIONARE!! ;)

x subspeed: scusa l'OT ke si è creato nel tuo topic... comunque il tuo chop è pulito, non noto errori gravi, ti segnalo solo il toon nell'alettone e qualke imprecisione nella striscia nera, ke si stringe e si allarga, anzikè essere dritta! ;)
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ago 30, 2008 19:00

semplicemente nn ha fatto molte modifiche ma è un bel chop
Immagine

Fdm Design
Novice
Novice

Messaggio da Fdm Design » sab ago 30, 2008 21:25

io non voglio litigare o fare delle lamentele era solo per curiosita ho visto gli altri chop e ok secondo me sono belli pero dopo aver visto la media non riesco a capire come avra fatto a diventarci cioe io mi sto facendo un c**o cosi ( ) e ankora non ci sono e mi ci rode leggermente pero sub non ce l'ho con te quindi non te la prendere ok?siamo tutti amici qui si chiakkiera si skerza si ride
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom ago 31, 2008 11:28

Fdm x l'advanced nn conta la media... ricorda ke ci sono molti voti "aiutati"... e cmq quello è il procedimento x diventare VIP... infatti JC ha detto ke di car contano:
J.C. Design ha scritto: ...Quelle postate nel forum, se non viene postato niente potremo guardare anche quelle in gallery...
poi vorrei ricordarvi ciò ke ha detto Gatsu:
GatsuDesign ha scritto:Allora ragazzi per favore. Come x i VIP non vogliamo sentire gente fare reclami se non è advanced. Decidiamo noi se vediamo le capacità e non scrivete per favore nei topic niente di quest'argomento ne frasi del tipo "Spero che con questa car divento advanced"
a questo punto kiudiamo l'OT! ;)
Immagine

Rispondi