Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » lun set 08, 2008 17:24
ragazzi io ho proposto il kit....perche nn volevo buttare il mio "intelletto" nn credo che se uno realizza un kit che nn è una propria idea possa far del male al livello del vt italiano....anzi
il fatto si creare un progetto "esistente" o no ....ci lavora una persona sola...
e uno solo che alla fin fine fa il lavoro giakke io ho finito li....con un disegno
insomma...è come ribrushare un copia incolla....

ma sappiamo tutti che gatsu ha tirato su la questione solo perche il kit lo disegnato io...nn ti dispiaceva quando aiutavo te però eh ?

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » lun set 08, 2008 18:15
Devo quotare zavx sul fatto che brushare un disegno non significa non poter migliorare visto che alla fine il progetto viene finito in brush,anzi visto che in un disegno non si possono usare parti della car originale di conseguenza si cerca di creare un tr...........
E per quanto riguarda il vt italiano non siamo gli ultimi della lista,abbiamo jack,age,alien,gatsu,sapo',eco che anche se non è su vt è un bravo tuner e anche alcuni advancer sono all'altezza,non ricordo che l inghilterra abbia questi grandi fenomeni oppure la francia la spagna e gli usa che sono una grande nazione come ma nomi che almeno io sappia hanno cloud e jonsibal,quindi noi italiani ci facciamo rispettare..........
Pero'devo dire a zavx che non si rinfaccia quello che si fa anche io a te ho dato degli aiuti come d'altronde li abbiamo avuti tutti ma detto con le tue parole sembra quasi che gatsu sia il tuo allievo e tu il suo maestro cosa assai improbabile...........
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » lun set 08, 2008 18:42
nonono......anzi semmai il contrario...però precisavo che nn faccio cosi skifo visto che alcune volte i miei consigli sono stati utili
-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » lun set 08, 2008 19:20
uffa raga, non volevo aprire un flame....su, se prp vogliamo discutere facciamolo in privato, qui commentiamo i wip !
Gio
------------------------------------------------------------

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » lun set 08, 2008 20:12
No lo avrei detto anche se il kit lo avesse disegnato Gesù. Per me la collaborazione si può fare eccome ma all'infuori dei contest. E non mi stanco di ripetere che va a discapito dei tuner che intendono realizzarlo non di ki l'ha disegnato perchè così limitano di molto la loro fantasia. Se si voleva fare un contest in cui si potesse lavorare in più di una persona allora si faceva una cosa tipo WTB di psedup, ma questi prevedono la partecipazione di una sola persona perchè mi pare ingiusto nei confronti di chi cerca di spremersi le meningi a fare un kit personalizzato. Comunque dato che tutto quello che scrivo ha sempre ste conseguenze d'ora in poi evito di scrivere in questo forum.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » lun set 08, 2008 20:24
nn direi.....basta che ti esprimi con chiarezza come nell'ultimo post invece di stare ambiguo...

-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » mar set 09, 2008 14:34
Nuoo step.
La presa è stata notevolmetne modificata, cosìccome il musetto.
Aggiunto lo specchietto, date luci all'alettone e al tetto della macchina. Fiancata e migionna quasi concluse (manca lo sfog d'aria e ovviamente i riflessi). Scarico fatto, anche se ora non avendo niente da riflettere il cromo è opaco...
Adesso non mi resta altro da fare che fare il paraurti e quello sfogo d'aria sulla fiancata. Poi dovrò solo (^^')
applicare i riflessi, dato che lo sfondo ce l'ho già pronto...
Ora vorrei sapere da gatsu se riesce a trovare ancora qualcosa di riconducibile allo schizzo di zavx, che non sia la nervatura di quella presa d'aria, che poi anche lei è stata modificata...
Ciaoo !
Gio

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » mar set 09, 2008 15:07
Della frase "a me non ne frega niente se fai lo schizzo di zavx" cosa non hai capito esattamente? Per me puoi farlo anche interamente e me ne importerebbe tanto quanto un moscerino spiaccicato sul parabrezza della mia auto quando vado in autostrada. Io l'ho detto per te quel discorso, se poi non capisci quello che scrive la gente beh posso solo dirti che mi dispiace x te.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » mar set 09, 2008 15:08
grazie peppe !
Cmq io sto ancora lavorandoci e considerando che è il 4° TR che inizio e fin ora ne ho finito solo 1 (Scania Flexi) potrebbe anche essere che poi alla fine ha un bel kit ma è toonissima...boh, poi con lo sfondo che ho scelto...
@ gatsu: non avevo visto il mex.
Mi spiace dirtelo, ma a quanto pare chi non ha capito sei tu..io è 2 gg che ti sto facendo capire che non ho fatto il kit disegnato da zavx...Se è così regressivo ricalcare le linee esterne di uno schizzo o della car vera, allor anon saprei proprio cosa dire...
Cmq chiudiamola qui ora xkè non ho ne tempo ne voglia di perdere tempo x queste stupide incomprensioni, cmq + tardi vi posto il paraurti così evitiamo ogni possibile ulteriore equivoco, visto che non ha niente a che fare con quello del bozzetto...

Ultima modifica di
Batista il mar set 09, 2008 16:00, modificato 1 volta in totale.
Gio

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » mar set 09, 2008 15:58
Belliximo style bati

-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » mar set 09, 2008 16:03
grazie mille tmotd
Gio

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » mar set 09, 2008 16:05
Nn c'è di ke anzi posta al + presto un altro step ke sono curioso di vedere come procede

-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » mar set 09, 2008 17:22
eccoti accontentato !
Non fate caso a targa e maniglia che sono provvisorie, mooolto provvisorie...
ora vi saluto e me ne vado a giocare a calcio, x oggi ho fatto abbastanza...
Gio