orig.

chop

high-res

a voi C&C..
![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)
Moderatore: VT Moderators
hai ragione luix.. sia per il montante che per il riflesso del palo..LuiX85 ha scritto:Davvero bella AWB, molto ben fatta soprattutto il carbonio sul cofano mi fa impazzire..... un paio di cosette ho notato, sulla fiancata manca il riflesso del palo che se non vedo male dovrebbe capitare in direzione della maniglia (più o meno) e poi il rosso in alcuni punti è troppo saturo, specialmente su tutto il montante (dal cofano al lunotto) dove secondo me ci sarebbe andati anche i riflessi . . .
Cmq a perte questi dettagli mi piace davvero tanto
Grassie!J.C. Design ha scritto:Un grandissimo lavoro Phil, i miei più grandi complimenti
J.C. Design ha scritto:Però mi permetti di dirti una cosetta![]()
J.C. Design ha scritto: Il cofano è irreale, almeno nei riflessi, essendo carbonio riflette come se fosse carrozzeria quindi il cambio luce/ombra è troppo netto, va sfumato molto di più! Poi nel tettuccio è troppo colorato, sembra effetto specchio ma essendo rosso non è così pulito il riflesso, ma va colorato anch'esso di rosso e reso meno opaco! Ricontrolla la maniglia che è leggermente toon, è presente troppo bianco!
oramai sta così anche perchè l'ho inviata in gallery...J.C. Design ha scritto: Possono sembrare cose enormi ma sono piccolissimi dettagli che migliorerebbero a mio pare ancor di più il Chop