....ma dov'è finita la votazione per il vrod contest????....
Moderatori: Stefy, VT Moderators
....ma dov'è finita la votazione per il vrod contest????....
....scusate, io sono uno dei partecipanti, non riesco a capire che fine abbiano fatto le votazioni deel contest vrod......nessuno ne parla piu!.....solo sul sito 1330 hanno votato in maniera quasi definitiva, vorrei sapere se avete previsto dei tempi o cosa... 

" Il sorriso é un petalo della felicità"
COLPA MIA
è oramai un mese ke son senza ADSL e non riesco a votare al lavoro....specialmente in questo periodo ke di lavoro ce n'è tanto....
ho chiesto sett. scorsa il passaggio ad ALICE perchè all'assisteza di LIBERO (l'attuale ADSL) non si sono manco degnati di rispondere alle mie segnalazioni.....
...spero di risolvere al + presto la questione....mi spiace molto per il ritardo !!
p.s.
le votazioni erano aperte anke al "pubblico" ma ho visto ke nessuno a risposto quindi i voti saranno la media tra i miei e quelli di WEST
è oramai un mese ke son senza ADSL e non riesco a votare al lavoro....specialmente in questo periodo ke di lavoro ce n'è tanto....
ho chiesto sett. scorsa il passaggio ad ALICE perchè all'assisteza di LIBERO (l'attuale ADSL) non si sono manco degnati di rispondere alle mie segnalazioni.....
...spero di risolvere al + presto la questione....mi spiace molto per il ritardo !!

p.s.
le votazioni erano aperte anke al "pubblico" ma ho visto ke nessuno a risposto quindi i voti saranno la media tra i miei e quelli di WEST

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- LATINO HEAT
- Advanced

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..