The 4 Aces.........

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio ott 16, 2008 21:51

bravissima raga.... all inizio nn avevo letto i nomi ma avevo gia immaginato...bastava vedere lo stile!!!
Immagine

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » ven ott 17, 2008 20:23

grandi avete fatto quattro belle carriole [asd]
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » sab ott 18, 2008 10:46

ottima idea, anche se quelle che preferisco di + sono la cromo di luka, veramente ben fatta, e la giallina di peppus, che rimane molto pulita e piacevole da vedere....in generale xò mi piacciono tutte, nonostante gli errori trascurabili causati da brush obbligatorio credo, xkè la vedo dura farla in copypaste, vista la prospettiva ! [nonono]

Ottimo lavoro !
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » dom ott 19, 2008 18:46

ammazza che roba obbrobriosa, mejo un lavoro de lions che questo! bravi siete riusciti a rovinarvi la reputazione...e ad esaltare quella di lions [asd]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » dom ott 19, 2008 18:48

Io evito di commentare perchè poi dicono che sono sempre il guastafeste. Errori ce ne sono e parecchi e inoltre le auto stanno malissimo assieme.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom ott 19, 2008 18:49

ahahaha spero che non finisca in qualche gallery altrimenti mi tocca cambiare nick!
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom ott 19, 2008 18:52

gatsu potevi anche commentare,non ci vuole una supervisione da qualkuno per dire che sto chop e al di sotto di ogni aspettativa. tranquillo che nessuno ti mena se commenti negativamente ;)
Ultima modifica di peppus84 il dom ott 19, 2008 18:53, modificato 1 volta in totale.

zavx design
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da zavx design » dom ott 19, 2008 18:53

io penso che la corvette abbia il para fuori prospettiva al contrario delle altre...che invece sn abbastanza belle...solo quella verde ha la ruota con un distanziale da 40centimetri..però mi piace ;)
bella ragaa!!! :D :D
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom ott 19, 2008 18:54

GatsuDesign ha scritto:Io evito di commentare perchè poi dicono che sono sempre il guastafeste. Errori ce ne sono e parecchi e inoltre le auto stanno malissimo assieme.
Se dicevi che tipo di errori forse miglioravano, i commenti del genere non sono molto utili, o sbaglio?

Se rispondevi in maniera più completa forse qui dentro "avresti avuto meno nemici" ;)

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom ott 19, 2008 18:56

Tengo a precisare che la mia auto è stata modificata alla fine, non da me.
E dato che la cosa mi ha dato parecchio fastidio, questo è stato il mio ultimo vt, abbandono questo hobby.
Tanti saluti.
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » dom ott 19, 2008 19:12

No sai com'è siccome tutti dicono "oh che belle!!! oh che belle!!!" poi arrivo io e dico di no faccio sempre quello che non apprezza niente. Se ho "nemici" in questo sito non è perchè dò delle risposte incomplete, ma solo perchè riesco a dire le cose come stanno nella realtà. Possibile che nessuno abbia visto che nell'auto di paradox la ruota anteriore sembra non avere copertone nella parte superiore o che i riflessi delle nuvole sembrano copiati in serie? O che in quella di iena c'è un quadrato nero al centro della fiancata che non c'entra una beata m...a con il resto della car? dopo due pagine ho visto che l'unico errore segnalato è il para fuori prospettiva. Ma nessuno vede che il parafango anteriore di luka92 è troppo più largo rispetto al posteriore e che addirittura dall'altro lato nemmeno esiste? da questa prospettiva un accenno bisogna pur darglielo. O che la ruota posteriore dello stesso luka92 ha un angolatura stranissima, o che l'auto di peppus ha il muso in una prospettiva e l'abitacolo in un altra, o che la luce sembra provenire da direzioni diverse x ogni auto? Cioè dopo due pagine di commenti in cui non vedo errori segnalati e poi arrivo io e ne segnalo così tanti e ancora c'è una bella lista mi sembra normale che mi prendano in antipatia le persone perchè non solo vado contro quelli che hanno fatto le auto, ma in pratica sembra che io stia dando dei deficenti a coloro che non se ne accorgono di questi errori lampanti. Quindi non venirmi a dire che è perchè dò risposte incomplete plz.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom ott 19, 2008 19:32

ho tratto la mia auto,dalla foto originale,quella da 4000 pixel (poi ridotta a 1024)
Immagine

almeno se dovete commentare al singolare la mia c e l avete ;).
so che in toto il chop e al di sotto delle aspettative, ma assicuro al popolo che nn e semplicissimo far coincidere 4 teste,specialmente se organizzati tramite skype :)
non rivoltate male ogni situazione perfavore,che poi uno perde anche la voglia di postare . i commenti negativi ci stanno tutti. il chop e mediocre . almeno io personalmente lo riconosco.

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom ott 19, 2008 20:06

Errori ci sono ma visto l idea simpatica non vedo perche denigrare del tutto questo lavoro...
Visto che gatsu ha completamente disprezzato questo chop facendo capire che i commenti positivi fatti forse da persone incompetenti almeno dal suo punto di vista,abbiamo postato questo chop anche su digimods e psedup e devo dire che le congratulazioni fetteci da active design ovvero il neo vincitore del battle 2008 ci hanno molto gratificato e non penso che lui da noi avanzi simpatie,danaro oppure altro........
Per la car di paradox visto che ho adattato io tutte le 4 auto sullo sfondo pensavo che dovessi cambiare i cerchi e visto la prospettica e il tempo forse ho rovinato il suo chop ma è una cosa non voluta.....
Mi dispiace leggere che i miei amici possano scrivere determinate cose infuriarsi in maniera esagerata oppure postare la loro auto singolarmente quando le critiche non state fatte per una questione di risoluzione ma per una questione di errori che gia sapevamo ecco perche ho postato a 1024 giusto per far vedere l effetto delle 4 auto ma non per sminuire niente..........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom ott 19, 2008 20:11

A me è sembrato che nessuno ha sminuito niente, forse il commento di DD può dare fastidio perchè oltre denigrare Lions ha denigrato il lavoro ma il commento di gatsu lo vedo giusto! Infatti il secondo che ha postato è un commento non il primo!

Gli errori ci sono, forse sono stati elencati e tutto, ed è vero anche il fatto delle 4 teste che dice peppus!

Iena non bisogna avere paura per dei commenti negativi quindi si posta a risoluzione minore! Non è un lavoro da poco, qui dentro pochi sarebbero riusciti a farlo ( compreso io, lo anticipo per evitare che qualcuno dica bagianate, non sarei riuscito a fare nemmeno un tettuccio di una di quelle car ) e ho visto all'inizio quello che facevate! Mi congratulo con voi per il lavoro fatto ;)

PS: non roviniamo la piega del topic creando stupide Flame fra persone grandi e spero/credo mature, commentiamo rispettando gli autori del lavoro e gli utenti per favore.

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom ott 19, 2008 20:12

Ma va mariano, mica critico il lavoro che hai fatto, la cosa che mi ha dato fastidio è stato il fatto che hai modificato delle parti del mio lavoro, lo so che volevi farlo nel bene, ma anche se era venuto male preferivo che rimaneva così come l'avevo fatto io, tanto le critiche le prendevo io, mica tutti e 4 ;)
Immagine

Rispondi