Koenigsegg L12 chromed........

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

zavx design
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da zavx design » mer ott 15, 2008 20:27

IENA ha scritto:
zavx design ha scritto:ma in un deserto..o su un'isola...che cacchio di palazzi ci sono? ...
We gay alle spalle di uno sfondo ci puo essere di tutto tranne che nello spazio e sott'acqua....... [tiè]
Tu ad esempio hai le capre ma ci sono anche i palazzi...... :fumigio:
continuo a riperterti che nn ho le pecore......
se le avessi mi rovinano la marijuana eh :umm:
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio ott 16, 2008 15:04

zavx design ha scritto:
IENA ha scritto:
zavx design ha scritto:ma in un deserto..o su un'isola...che cacchio di palazzi ci sono? ...
We gay alle spalle di uno sfondo ci puo essere di tutto tranne che nello spazio e sott'acqua....... [tiè]
Tu ad esempio hai le capre ma ci sono anche i palazzi...... :fumigio:
continuo a riperterti che nn ho le pecore......
se le avessi mi rovinano la marijuana eh :umm:
vabbè sempre di terra di tratta :laugh:
ke battutone
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ott 16, 2008 15:10

Decoy evita l' OT, ultimamente ve ne state fregando del regolamento :roll:

(Non replicare a questo messaggio, se hai qualche osservazione, via MP, grazie)

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio ott 16, 2008 21:55

minGhiaaaaaaaaa bellissimaAAAA
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » lun ott 20, 2008 17:53

bah, io non la trovo così stratosferica sinceramente...
diciamo che di buono c'è la tecnica, che non ho mai provato, ma una mezza idea ce l'ho, e i risultati si vedono...
non credo basti fluidificare un po' di riflessi di palazzi, contrastarli e metterli con qualche opzione che non ho mai provato, x fare il cromo.
Gli eccessi di contrasto si vedono, vedi seghettatura sulla fiancata e alettone che ad un tratto sembra sparire, pe rpoi ricomparire pochi cm dopo.
Inoltre la car mi smebra piuttosto seghettata nei riflessi.
Non parliamo poi dei cerchi...
Prova a usare lo strmento sfoca (se non lo conosci è dietro lo sfumino) sui contorni dei riflessi, e forse sarà + presentabile, poi siamo sempre lì...la curvatura della fiancata verso i finestrini è quasi perfetta, ma ci sono punti molto irreali e seghettati.
Prova a fare un po' + di attenzione e a usare sfoca, vedrai che verrà molto meglio... ;)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » lun ott 20, 2008 18:37

Batista il chromo non è sempre lo stesso dipende dal colore e dalla vernice,puo essere un po piu marcato oppure no e ricrearlo non è affatto facile,errori ci sono su questa car lo so bene........
Per nostra fortuna c'è qualche tuner straniero di altissimo livello benevole nei confronti di noi italiani specialmente nello stile ed uno di questi ha fatto apprezzamenti su questo chromo che tu tanto trovi deprorevole..........
Se seguo i tuoi consigli posso diventare advanced su psedup...? al massimo su msn puoi darmi qualche dritta visto che io faccio vt da due anni come te,ho vinto la classifica di sfide l anno scorso un hall fame di settembre su digimods sono intermedio ho partecipato al battle con il mio team riscuotendo grandi favori al tal punto che su sito spagnolo la nostra focus la ritenevano la migliore dei 3 team italiani senza nulla togliere alle altre italiane e purtroppo su vt sono advanced come te ecc.........
Tu invece.........???????
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun ott 20, 2008 20:07

we finocchio, sempre un master nel chromo è.. e un giorno lo "imparerai" (:D) a tutti.
gran bella macchina mariano!
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun ott 20, 2008 20:29

verissimo... davvero un cromo (quasi) perfetto... non c'è che dire...

Grande zio

o yeeeeeeeeee

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » lun ott 20, 2008 20:41

Grazie Frocio milanese........
Grazie nipotino toscano,devo dire anche che nel fare il chromo hai preso dello zio........
O yeeeeeeeeee................
Eheheh...........
Immagine Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun ott 20, 2008 20:55

IENA ha scritto:Grazie Frocio milanese........
Grazie nipotino toscano,devo dire anche che nel fare il chromo hai preso dello zio........
O yeeeeeeeeee................
Eheheh...........
XD ehehe proprio vero... grazie zio ;)

[:]

ColorfulDario

Messaggio da ColorfulDario » mar ott 21, 2008 10:11

Azzo è proprio bella. bravo ;)

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar ott 21, 2008 14:47

IENA ha scritto:Batista il chromo non è sempre lo stesso dipende dal colore e dalla vernice,puo essere un po piu marcato oppure no e ricrearlo non è affatto facile,errori ci sono su questa car lo so bene........
Per nostra fortuna c'è qualche tuner straniero di altissimo livello benevole nei confronti di noi italiani specialmente nello stile ed uno di questi ha fatto apprezzamenti su questo chromo che tu tanto trovi deprorevole..........
Se seguo i tuoi consigli posso diventare advanced su psedup...? al massimo su msn puoi darmi qualche dritta visto che io faccio vt da due anni come te,ho vinto la classifica di sfide l anno scorso un hall fame di settembre su digimods sono intermedio ho partecipato al battle con il mio team riscuotendo grandi favori al tal punto che su sito spagnolo la nostra focus la ritenevano la migliore dei 3 team italiani senza nulla togliere alle altre italiane e purtroppo su vt sono advanced come te ecc.........
Tu invece.........???????
Iena, purtroppo forse iio mi sono espresso nu po' duramente, ma pure tu non accetti nnte...
ImmagineImmagine

Non te la prendere, ma ti ho fatto notare gli errori che vedo nel vt.
Se aggiutsti queste piccole cose, diventa veramente un bel chop. Non ti voglio sminuire, sto solo facendoti capire che dovresti cercare di accettare i commenti anche di chi cerca di essere un po' + minuzioso, trattandosi di un bel vt che riscuote commenti ottimi.
FOrse dovresti essere un po' + umile e se qualcuno ti fa notare degli errori piuttosto evidenti non prendertela, se non con te stesso. I cromo è vero ce ne sono di tanti tipi, ma che riflettono riflessi seghettati ancora non ne avevo visti... :roll:

con questo ti saluto, e spero di poter vedere una versione aggiustata della car, che sicuramente sarà molto + bella.
Ciao !
Gio
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ott 21, 2008 14:56

nn ho capito ke hai detto a fare tutti sti errori se mariano (IENA) ha detto ke gia li conosce...
e poi io sono del parere ke errori di simile taglia, ovvero minimi e superficiali, non rovinino minimamente l ottimo chop....
ke detto tra noi nn credo ke alcuni di quelli ke dicono ke ci sono errori in questo topic siano capiaci di realizzarlo...me in prmis...ma poi credo ci sia tu ke non sapresti essere a questo livello...ok ank io ho visto questi errori...ma sto zitto x il semplice motivo ke uno meno bravo nn puo venire a fare la morale a un mostro come iena...mostro nel senso ke è un grade...xk lo è davvero..anke se ovviamente nn è ke sia jack...o altri...
ma cmq finiamola xk alla fine si sta creando troppa confusione...
magari è meglio kiudere il topic :D
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar ott 21, 2008 15:21

Batista il vero grande errore è un po il para fuori prosp il resto li vedo quei piccoli errori che ci possono essere addirittura anche su una car orginale vista in foto....
Se tu avessi commentato solo gli errori non sarebbe nato niente di tutto questo ma diciamo che è stata la tua intruduzione e il tuo voler insegnare qualcosa che ha agitato un po gli animi......
Esiste una scala di competenza ci sono mostri sacri del vt che si limitano a dare un giudizio al chop in maniera molto globale non entrando nei piccoli dettagli e negli errori giusto per non demotivare nessuno........
Per la mia piccola competenza se io dovessi commentare ogni piccolo dettaglio dei tuoi chop credimi ti farei passare la voglia di fare vt come un grande forse lo potrebbe fare nei miei confronti,purtroppo è una legge di vita noi modifichiamo auto tramite un pc e cerchiamo in tutti i modi di renderle reali o per lo piu accettabili quindi anche se ci sono errori ma nel complesso è piacevole non si cerca il pelo nell'uovo.......
Non credere che chi risponde a mio favore è solo per una questione di amicizia o altro perche se faccio qualcosa che non piace sono i primi a dirmelo...
Grazie raga a tutti per i commenti che siano positivi o negativi........
Immagine Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar ott 21, 2008 15:24

peppe, sono io il primo a dire che iena fa dei cromo veramente belli, ma prp xkè sono di un certo livello è bene che certi errori li eviti...e poi se so che ci sono degli errori simili che sono anche piuttosto evidenti e non li correggo allor ann sono molto furbo, è ovvio poi che ci sarà qualcuno che me lo fa notare.
e cmq seguendo questo tuo ragionamento chiunque è + bravo di noi è intoccabile ?
Gio
Immagine

Rispondi