Chevrolet Cobalt SS Chromed
Moderatore: VT Moderators
non l'avevo vista luka..scusami..
cmq che devo dirti..
ancora una volta complimenti per il cromo..un ottimo adattamento..qualche errorino di prospettiva per lo spoiler sul cofano o per il disegno del paraurti ma de gustibus..errori che vengono celati dall'ottima qualità del cromo..cm ha detto zav un po' sgranato qui e là ma merita davvero QUESTO c/p.................................................a buon intenditore poche parole....

capito capitoAlien90 ha scritto:non l'avevo vista luka..scusami..cmq che devo dirti..
ancora una volta complimenti per il cromo..un ottimo adattamento..qualche errorino di prospettiva per lo spoiler sul cofano o per il disegno del paraurti ma de gustibus..errori che vengono celati dall'ottima qualità del cromo..cm ha detto zav un po' sgranato qui e là ma merita davvero QUESTO c/p.................................................a buon intenditore poche parole....

grazie davvero a tutti quanti per i complimenti davvero graditi

Wow luca hai smosso anche il buon vecchio radeon si vede che sto chromo è davvero un portento,come gia ti dissi questo chromo mi gusta anche piu' dei miei perche'non essendo troppo speculare nei riflessi crea piu una forma di distorsione mercurio reflex........
Tieniti pronto che la daytona e l aston ci aspettano........
O yeeeeeeeee...............
o yeeeeeeeIENA ha scritto:Wow luca hai smosso anche il buon vecchio radeon si vede che sto chromo è davvero un portento,come gia ti dissi questo chromo mi gusta anche piu' dei miei perche'non essendo troppo speculare nei riflessi crea piu una forma di distorsione mercurio reflex........

coming soon

![DD [DD]](./images/smilies/TFR149.gif)