Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.
Moderatore: VT Moderators
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » mer ott 29, 2008 20:22
Di solito non mi oppongo mai alle scelte sui livelli degli utenti, però negli utenti
ketus e
elmo28 non vedo molto di advanced... e ciò lo si può notare dai loro lavori... non mi sembra ke essi siano al livello degli attuali advanced... hanno i numeri, ma secondo me hanno bisogno ancora di un pò di pratica per diventare advanced...
naturalmente questa è una mia osservazione personale... dopo voi potete pensare ciò ke volete...

-
West
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da West » mer ott 29, 2008 20:27
nn mi sembra nemmeno che siano a livello noob..

-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » gio ott 30, 2008 13:22
bah...sinceramente concordo con ls sta volta, io sono stato n00b per quasi 2 anni, e solo con la bmw sono riuscito a passare advanced, quei due invece socondo me dovrebbero fare ancora un po' di pratica, ma cmq se quetsa è la vostra decisione...
Gio
------------------------------------------------------------

-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » gio nov 13, 2008 17:35
anche io penso cosi... ma nn serve contestare....tanto io almeno vivo lo stesso...

-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » gio nov 13, 2008 18:57
concordo con tutti...e aggiungo ke è quasi un mancato rispetto x quelli ke si fanno il c*ulo x poter diventare advanced come ad esempio battista ke dopo 2 anni ci è riuscito....o come me ke sono sempre qui non vado ne avanti ne indietro ma non mollo prima o dopo ci arriverò pure io...quando sarò all'altezza naturalmente
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » gio nov 13, 2008 19:00
e gia...son daccordo ank io...mi sa ke devono tornare a nobbi
-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » gio nov 13, 2008 19:06
peppekill7 ha scritto:e gia...son daccordo ank io...mi sa ke devono tornare a nobbi
secondo me non li faranno mai tornare indietro solo xke noi non lo riteniamo giusto...in fine dei conti la decisione spetta a loro...noi possiamo essere disaccordi fino a ke vogliamo ma mi sa ke più di tanto non possiamo fare purtroppo....dico solo ke non è il massimo vedere due persone cosi diventare advanced...e se mi permettete una critica quando ho iniziato io qui su vt le macchine prima di essere messe in gallery venivano controllate e se anche c'era un cerchio fuori prospettiva venivano respinti con al motivazione...adesso viene accettato di tutto.....questo è un mio pensiero vi prego non mi fucilate

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » gio nov 13, 2008 19:07
cavolo poi beh... ketus ha fatto anche dei bei lavori... ma elmo no... avendo una media dei lavori a 6.8 nn è possibile esserre in advanced... e c e da dire che ha 8 lavori in gallery!!!
-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » gio nov 13, 2008 19:10
berta ha scritto:peppekill7 ha scritto:e gia...son daccordo ank io...mi sa ke devono tornare a nobbi
secondo me non li faranno mai tornare indietro solo xke noi non lo riteniamo giusto...in fine dei conti la decisione spetta a loro...noi possiamo essere disaccordi fino a ke vogliamo ma mi sa ke più di tanto non possiamo fare purtroppo....dico solo ke non è il massimo vedere due persone cosi diventare advanced...e se mi permettete una critica quando ho iniziato io qui su vt le macchine prima di essere messe in gallery venivano controllate e se anche c'era un cerchio fuori prospettiva venivano respinti con al motivazione...adesso viene accettato di tutto.....questo è un mio pensiero vi prego non mi fucilate

q8one pienissimo... anche quando mettevo macchine io in gallery era cosi... mi avranno respinto come minimo 10 macchine prima di riuscire a metterle....!!!

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » gio nov 13, 2008 19:13
Io con oltre 70 lavori ho la media del 7.5 e,senza offesa,credo di riuscire a fare i lavori ke fanno ketus e elmo28

-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » mar nov 18, 2008 18:17
io c'ho il 7 (anche se ho postato solo 6 lavori) e sono ancora noob e la promozione me la devo sudare
-
Bastardo dentro
Messaggio
da Bastardo dentro » mer nov 19, 2008 18:31
Sono d'accordo con gli altri...ma ketus lo lascerei stare.

..piutosto non vedo dove sta il livello AVANZATO di peppekill7... (

)
Il tuning è una passione, i tuner sono appassionati ed io sono BD
-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » mer nov 19, 2008 19:22
se lo staff ha deciso così c'è un perchè
-
Bastardo dentro
Messaggio
da Bastardo dentro » mer nov 19, 2008 19:31
fedehorn ha scritto:se lo staff ha deciso così c'è un perchè
Lo staff ha deciso così perché è nella black list....ma è al tuo stesso livello...senza offesa
ma io sono papale
![serio [serio]](./images/smilies/serio.gif)
Il tuning è una passione, i tuner sono appassionati ed io sono BD