Tuning in miniatura
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ciao ragazzi!!!
Vedendo questa sezione del forum mi sono commosso (
) ricordando i bei vecchi tempi... infatti ho tuningzato il mio primo e ultimo modellino all'eta di dieci anni quanto il tuning in italia era una fantascenza.. (forse sono stato uno dei primi a fare del tuning in italia sui modellini
)
il modellino in questione è una maserati 3200 gt blu
ecco le foto
base:

tuning

Vedendo questa sezione del forum mi sono commosso (

il modellino in questione è una maserati 3200 gt blu
ecco le foto
base:

tuning

inanzitutto fantasia e tanta tanta pazienza....poi dopo stucco metallico colori etcDarkGhost ha scritto:wow non sapevo che ci fissero persone capaci di tunnare un modellinocosa serve per elaborarne uno?? cioè che materiali usate???? voglio farne uno io!!!!!!!!
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
ciao a tutti tra qualke gg (3 al massimo) dovrei mettere le foto dei miei modellini tutti fatti con cose trovate in giro per casa ma il risultato nn è tanto male.. oggi finisco la mia ford f-150 lightning e poi metto le foto tutte insieme... cmq vorrei sapere come si fanno le lambo door nei modellini? ho visto tanti video ma non spiegano come si fa
v prego risp
[/quote]

se sei incerto tieni aperto!
[/quote]siuk69 ha scritto:ciao a tutti tra qualke gg (3 al massimo) dovrei mettere le foto dei miei modellini tutti fatti con cose trovate in giro per casa ma il risultato nn è tanto male.. oggi finisco la mia ford f-150 lightning e poi metto le foto tutte insieme... cmq vorrei sapere come si fanno le lambo door nei modellini? ho visto tanti video ma non spiegano come si fav prego risp
da quello ke ho capito dai video le collegano tra loro tramite fil di ferro e dovrebbero modificare la sede dove si ingancia la portiara ma non sono sicuro...xke come dici tu nessuno spiega
io lo ho comprato al brico xò non mi ricordo quanto costa mi pare intorno ai 6 euro ma non vorrei dire cavolata xke non mi ricordoDarkGhost ha scritto:dove posso aquistare lo stucco metallico?? e quanto costa???? (ho in mente di fare la mia vecchia 500)