![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Mensile - Dicembre 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Ok progetto annullato faceva troppo schifo
Ricomincio da capo e mi butto su una colorazione grigio argento o bianco...stavolta però non sarò una cosa classica ma futuristica al max...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
- Advanced
vedo ke questo mese a partecipare siamo in tanti....bene bene...
ho fatto qualke passo avanti,ma non sono per niente convinto di quello ke sta venedo fuori....non so perchè ma non mi ispira come le auto precedenti...forse sarà l'angolazoione o proprio la base...o sono io a corto di idee....boh....
cmq questo è quanto ho fatto fino a ora

ho fatto qualke passo avanti,ma non sono per niente convinto di quello ke sta venedo fuori....non so perchè ma non mi ispira come le auto precedenti...forse sarà l'angolazoione o proprio la base...o sono io a corto di idee....boh....
cmq questo è quanto ho fatto fino a ora

- GatsuDesign
- Advanced

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
- peppekill7
- Novice
- GatsuDesign
- Advanced

mamma mia AWB che lavoro coi fiocchi!! lo adoro....ogni volta è sempre piu' bella e non vedo l'ora di vedere la car finita...secondo me la macchina della polizia ci sta bene ma il fascio dei fari anteriori non mi garba tanto....dovresti fare come la 370Z, nel senso che solo per terra si vede il fascio delle luci! oppure prova a ridurre l'opacita'!

we AWB la car è fantastica il lavoro promette benissimo e non vedo l'ora di vedeerlo finito...l'unico i fari del 370z specialemnte quello sinistro non mi sembra molto reale...non so se devi ancora lavorarci o sono conclusi cosi cmq io te lo dico...ancora complimentin x l'ottimo lavoro 

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man