Mensile - Marzo 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab mar 07, 2009 20:28

Riddick1 ha scritto:niente male CRE93 continua cosi ...................... oggi ho fatto un po di cambiamenti sulla mia cosa ne dite :weat:
Immagine
bella questa nuova versione con la mini, però la parte del paraurti è ancora sfocata ;)

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun mar 09, 2009 00:09

mi sono portato avanti con il lavoro...:D
Immagine

forse dovrei renderla più lucida.. :confused:

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun mar 09, 2009 00:48

beh..ancora ce molto lavoro da fare
per adesso posso dire che la targa non mi convince tanto,anche i passaruota
comunque vediamo come prosegue ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun mar 09, 2009 02:00

ecco finalmente un wip soddisfacente della mia RS
ancora da sistemare: verniciatura, minigonna, riflessi, vetri, alettone, ambientazione ;)
sono due sfondi diversi, anche se so quale delle due preferisco io, vojo vedere voi quale preferite

Immagine

Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun mar 09, 2009 08:48

wewe noxi.. non bastava dire che hai cambiato solo il para e i cerchi?? XD XD

cmq viene su bene dai... io preferisco di granlunga il secondo sfondo ;)
Immagine
Immagine
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun mar 09, 2009 15:33

Awb le auto nere riflettono molto...ma hanno anche molte parti mooooolto scure...nella tua fiancata parti scure non ce n'è e nemmeno nel paraurti...considerando che il cielo ora dovrebbe essere quella più chiara in assoluto la macchina non sembrerà più nera ma piuttosto di un marrone scuro...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun mar 09, 2009 16:42

GatsuDesign ha scritto:Awb le auto nere riflettono molto...ma hanno anche molte parti mooooolto scure...nella tua fiancata parti scure non ce n'è e nemmeno nel paraurti...considerando che il cielo ora dovrebbe essere quella più chiara in assoluto la macchina non sembrerà più nera ma piuttosto di un marrone scuro...
ho preso di riferimento immagini più o meno simili nell'ambientazione ma evidentemente non riesco a rendere l'idea... :weat:
vedrò cosa posso fare.. grazie del consiglio.. ;)

fran-_-gella
Novice
Novice

Messaggio da fran-_-gella » lun mar 09, 2009 18:53

Ragazzi ho iniziato anch'io a fare qualcosina..che ne dite di questo kit?...spero mi venga fuori un buon chop!
Immagine
ImmagineImmagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun mar 09, 2009 19:07

mi sembrano un po prive di dettagli comunuqe vediamo come esce ;)
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » lun mar 09, 2009 23:37

ecco la mia penso che la lasciero cosi logicamente devo cambiare lo sfondo e il colore e i riflessi speriamo bene :weat:
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar mar 10, 2009 01:41

ho rimesso mano alla fiancata e l'ho rifatta.. così mi sembra un pò meglio.. :weat:

Immagine

come vi sembra ora!? :oops:

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar mar 10, 2009 04:10

Si è meglio ora infatti ti volevo suggerire di togliere l'arancio solo che ora nella parte bassa devi mettere dei riflessi moooolto marcati.
Inoltre la parte che percorre la fiancata superiore che non prende la luce deve essere nera completamente non andare a sfumare...sennò fagli riflessi netti non sfumati...inoltre...le parti che prendono luce tipo minigonna e la lama del para anteriore non passeranno mai dal bianco puro al nero ma piuttosto dal blu al blu + scuro...bianco si vedrà a malapena considerando anche la luce sterna...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Pumina

Messaggio da Pumina » mar mar 10, 2009 05:24

ragazzi mi ci sono messa dietro pure io... ditemi che ne pensate....

originale
Immagine

chop
Immagine
comment
TUNING IS NOT A CRIME...
First Lady RTC
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar mar 10, 2009 10:58

GatsuDesign ha scritto:Si è meglio ora infatti ti volevo suggerire di togliere l'arancio solo che ora nella parte bassa devi mettere dei riflessi moooolto marcati.
Inoltre la parte che percorre la fiancata superiore che non prende la luce deve essere nera completamente non andare a sfumare...sennò fagli riflessi netti non sfumati...inoltre...le parti che prendono luce tipo minigonna e la lama del para anteriore non passeranno mai dal bianco puro al nero ma piuttosto dal blu al blu + scuro...bianco si vedrà a malapena considerando anche la luce sterna...
ok.. per le parti "bianche" infatti ero indeciso se usare l'azzurro del cielo o farli appunto bianchi.. l'anteriore ancora lo devo sistemare per quello c'era l'arancione.. grazie dei consigli! ;)

@ Pumina: non è male ma la parte nera in alcuni punti è tagliata male e i cerchi sono in una risoluzione bassa.. ;)

Pumina

Messaggio da Pumina » mar mar 10, 2009 13:13

purtroppo i cerchi faccio fatica a trovarli, perchè sono quelli che monta Nico Street Racers sulla sua verdona... stasera vedo se riesco a rimediarli con una risoluzione più alta... per le parti nere cerco di rimediare subito.. grazie
TUNING IS NOT A CRIME...
First Lady RTC
Immagine

Rispondi