Il momento della verita è arrivato " Tidus VS Horsepower "
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Il momento della verita è arrivato " Tidus VS Horsepower "
Ebbene si, dopo giorni di duro lavoro io e il mio amico Horsepower abbiamo postato le nostre creazioni, che ricordo a tutti, sono fatte con delle regole ben precise che ci siamo autoimposte.
A voi il giudizio inconfutabile, decretate la car che vi piace di più.
Un ringrazziamento speciale va al mio amico Power che ha accettato questa singolare sfida
Comunita di Virtual Tuning Votateeeeeee!!!!!! http://www.virtualtuning.it/sfida/5661/ ... horsepower
A voi il giudizio inconfutabile, decretate la car che vi piace di più.
Un ringrazziamento speciale va al mio amico Power che ha accettato questa singolare sfida
Comunita di Virtual Tuning Votateeeeeee!!!!!! http://www.virtualtuning.it/sfida/5661/ ... horsepower
- Horsepower
- Advanced
Ed io contraccambio il ringraziamento per questa idea GENIALE!!!
votato!!
ricordate 2000,00 euro a chi mi vota!!!

acc. bella car la tua tidus,sembra un concept,due cosette mi sembrano un pochetto strane,il cerchio anteriore e lo scintillio,forse un potroppo fortini,per il resto mi sembra ok!SI QUESTA è UNA SFIDA SFIZIOSA!
votato!!
ricordate 2000,00 euro a chi mi vota!!!

acc. bella car la tua tidus,sembra un concept,due cosette mi sembrano un pochetto strane,il cerchio anteriore e lo scintillio,forse un potroppo fortini,per il resto mi sembra ok!SI QUESTA è UNA SFIDA SFIZIOSA!
si grazie Power per il commento ,il fatto è che dopo 4 giorni di duro lavoro non riuscivo più a connettere lucidamente è ho finito per pasticciare ............quoto la tua che mi garba molto come al solito vai alla grande, ma vedo che anche tu hai pasticciato un po sotto la car , allora mi consolo non sono l'unico, ciao e grazie a tutti coloro che voterano, potete lasciare commenti positivi e negativi almeno da parte mia " io dico sempre , meglio che parlino male che passare innosservati " non abbiate paura forse non è conseitudine da parte vostra ma scioglietevi e sfogatevi non abbiate timore non ci saranno dei risentimenti da parte mia , spero solo che Power non si arrabbi al limite commentate solo la mia, aspettiamo che Power si pronunci se è favorevole a questo discorso.
PS, Power non ti dispiace se do il codice del tuo bancomat a quelli che votano !!!
PS, Power non ti dispiace se do il codice del tuo bancomat a quelli che votano !!!
ooooo finalmente qualcuno che scrive qualcosa avrei preferito che commentasse ma non fa niente, no Peppus84 nessuna tenione tra me e Power anzi ti posso dire che è un avversario intelligente e bravo ci capiamo a volo e un vero piacere essere in sfida con Power , anzi ho in serbo qualche idea per la prossima sfida...........quando dici ci mettiamo d'accordo per il dafarsi
Una bellissima sfida grazie ancora Power
Una bellissima sfida grazie ancora Power
- SIMODESYGN
- Horsepower
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
- Horsepower
- Advanced