![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
io vado a farmi una partitina a most wanted che c'è la Enzo che mi aspetta
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
e poi a letto
a domani foro!
Moderatore: VT Moderators
1) io siBigEyes ha scritto:Le 9 verità della vita: 1) Non puoi toccare tt i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)sei appena andato a vedere se è vero 9)e ora stai ridendo come un cretino
![]()
![]()
![]()
per i non deficenti il risultato è che sono gay!!!West ha scritto:1) io siBigEyes ha scritto:Le 9 verità della vita: 1) Non puoi toccare tt i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)sei appena andato a vedere se è vero 9)e ora stai ridendo come un cretino
![]()
![]()
![]()
2) ...
3)![]()
4) nn stò sorridendo![]()
5) no
7) effettivamente..
8) certo che si
9) no![]()
RISULTATO:
non sono del tutto deficiente
West ha scritto:
mi deludi bossI messaggi come "q8", "q8 con lui", in cui non viene detto nulla evitali, non sono per niente graditi e intasano il topic per niente, e non sarà di grande aiuto a chi riceve la critica!
Nemmeno i messaggi con sole emoticon sono risposte, ti preghiamo di evitare anche questi.
controllo se il moderatore fa il suo dovere e visto che non lo fa..Decoy ha scritto:West ha scritto:mi deludi bossI messaggi come "q8", "q8 con lui", in cui non viene detto nulla evitali, non sono per niente graditi e intasano il topic per niente, e non sarà di grande aiuto a chi riceve la critica!
Nemmeno i messaggi con sole emoticon sono risposte, ti preghiamo di evitare anche questi.![]()
giorno a tutti cmq
FedericoBiccheddu ha scritto:Giornata di merda, fino alle 4 del mattino al telefono a litigare per minchiate, ZIO CAN!