Horsepower VS Tidus
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Horsepower VS Tidus
votateeeeeeeee!!!! in tanti http://www.virtualtuning.it/sfida/5856/ ... r-vs-tidus grazie .
scusa Power avevo fatto sistemare i fori, ma la sfortuna non mi da tregua stavano scendendo la car dal tir per postarla in sfida e mi hanno sfondato il parabrezza, che dovevo fare! non c'èra piu tempo per sostituirlo , perdonami ma per questa volta è andata così,
PS complimenti per la tua strepitosa........bravo.
scusa Power avevo fatto sistemare i fori, ma la sfortuna non mi da tregua stavano scendendo la car dal tir per postarla in sfida e mi hanno sfondato il parabrezza, che dovevo fare! non c'èra piu tempo per sostituirlo , perdonami ma per questa volta è andata così,
PS complimenti per la tua strepitosa........bravo.
- Horsepower
- Advanced
- peppekill7
- Novice
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
peppe siccome non ho molti soldi la scritta alpine è un adesivo che ò posto sopra il vetro ecco perchè non si è lesionato insieme al vetro, comunque ti ringrazio per la citazione, se il mio pensiero è sbagliato puoi rispondermi tranquillamente sono qui per imparare .peppekill7 ha scritto:tidus ma come mai la sritta alpine è completamente intatta?cmq belle tte e 2
Un ringrazziamento particolare va a tutti quelli che mi sostengono, e che mi sopportano.