Mensile - Aprile 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom mag 17, 2009 12:41

grazie fede!!!
se mi permettete per i concorsi votano determinate categorie tipo advanced etc..?allora perchè non far votare tutti??
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom mag 17, 2009 12:53

perche se potessero votare le new entry ognuno si farebbe decine di account per autovotarsi,mentre cosi come e adesso per ottenere il diritto al voto deve aver speso un po di tempo nel forum,e quindi "se piu affidabile" nel votare,ovviamente il voto di un novizio non sara come quello di un advanced,che a sua volta non e come quello di un vip :) . e il modo piu sicuro per evitare voti dati con troppa leggerezza

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » dom mag 17, 2009 12:57

in effetti peppus ha ragione!
Immagine Immagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » dom mag 17, 2009 12:59

Grazie mille a quanti mi hanno votato, anche se è doveroso ammettere l'evidente superiorità tecnica di Age...Veramente, non mi aspettavo di vincere. :weat:
Comunque complimentoni a tutti, in particolare a Nemesis, un lavoro davvero di ottimo livello.

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom mag 17, 2009 13:09

peppus84 ha scritto:perche se potessero votare le new entry ognuno si farebbe decine di account per autovotarsi,mentre cosi come e adesso per ottenere il diritto al voto deve aver speso un po di tempo nel forum,e quindi "se piu affidabile" nel votare,ovviamente il voto di un novizio non sara come quello di un advanced,che a sua volta non e come quello di un vip :) . e il modo piu sicuro per evitare voti dati con troppa leggerezza
allora se possonon votare solo adv come può uno con quella esperienza votare un'auto del genere?
a questo punto è meglio allargare il voto a tutti o a tornare al voto di pochi ma fidati
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom mag 17, 2009 13:32

Complimenti ai primi 3 classificati.
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom mag 17, 2009 13:45

fedehorn ha scritto:
peppus84 ha scritto:perche se potessero votare le new entry ognuno si farebbe decine di account per autovotarsi,mentre cosi come e adesso per ottenere il diritto al voto deve aver speso un po di tempo nel forum,e quindi "se piu affidabile" nel votare,ovviamente il voto di un novizio non sara come quello di un advanced,che a sua volta non e come quello di un vip :) . e il modo piu sicuro per evitare voti dati con troppa leggerezza
allora se possonon votare solo adv come può uno con quella esperienza votare un'auto del genere?
a questo punto è meglio allargare il voto a tutti o a tornare al voto di pochi ma fidati
bhe ci puo sempre essere un testa di minchia :laugh: cosa vuoi che ti dica fedehorn

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom mag 17, 2009 16:20

purtroppo hai ragione, quelle persone ci sono sempre ;)
Immagine

NemesiS
VIP
VIP

Messaggio da NemesiS » dom mag 17, 2009 17:11

Sapò ha scritto:Grazie mille a quanti mi hanno votato, anche se è doveroso ammettere l'evidente superiorità tecnica di Age...Veramente, non mi aspettavo di vincere. :weat:
Comunque complimentoni a tutti, in particolare a Nemesis, un lavoro davvero di ottimo livello.
Complimenti sapò ,volevo congratularmi con te per il primo posto, bravissimo anche age che ha conquistato il secondo, non mi aspettavo di arrivare terzo con questi partecipanti, :) ti ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro! ancora complimenti! ciao ciao ;)
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom mag 17, 2009 17:32

bravo rob ;) bel terzo posto ;);)

NemesiS
VIP
VIP

Messaggio da NemesiS » dom mag 17, 2009 18:18

Noxcoupe ha scritto:bravo rob ;) bel terzo posto ;);)
Grazie nox! ;)
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Rispondi