Team World Battle 2009.......
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io ricordo che quando visitavo (sono hostati su HostICan), mi ha dato un messaggio di errore che utilizzavano troppa banda.
Sicuramente col trasferimento, si sono trovati incul(c)ati e gli hanno bloccato il sito! Sicuramente il WTB ha attirato un sacco di visitatori/utenti che gli hanno fatto mangiare tutto, download dell'ezine ecc ecc.
Parlo di un bel po di tempo fa, ma è possibile che rimanga per molto così...
Sicuramente col trasferimento, si sono trovati incul(c)ati e gli hanno bloccato il sito! Sicuramente il WTB ha attirato un sacco di visitatori/utenti che gli hanno fatto mangiare tutto, download dell'ezine ecc ecc.
Parlo di un bel po di tempo fa, ma è possibile che rimanga per molto così...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora che mi ci fai pensare è vero, o qualche Cracker si sta divertendo a bucare i siti per aver ricevuto uno sgarro, oppure è semplicemente una coincidenza e PSU non ha pagato il dominio trovandoselo chiuso...Alien90 ha scritto:[...] sembra strano che in due settimane abbia chiuso DM e PSEDUP
Se ricordate, sparì senza preavviso anche Mosnter Monster.co.uk, famosa gallery di VT, nessuno disse nulla...
Diciamo la verità dai.. è stato West per abbattere la concorrenzaFedericoBiccheddu ha scritto:Ora che mi ci fai pensare è vero, o qualche Cracker si sta divertendo a bucare i siti per aver ricevuto uno sgarro, oppure è semplicemente una coincidenza e PSU non ha pagato il dominio trovandoselo chiuso...Alien90 ha scritto:[...] sembra strano che in due settimane abbia chiuso DM e PSEDUP
Se ricordate, sparì senza preavviso anche Mosnter Monster.co.uk, famosa gallery di VT, nessuno disse nulla...

Ti ricordi bicché che io ti avevo chiesto dove fosse finito West perché era da un 2 settimane che non si faceva sentire sul foro?? evidentemente stava trovando il modo di hackerare PSU per farlo crashare come aveva fatto con digimods 1 mese prima..
Poi sappiamo che se ne intende fin troppo bene di web development e cazzate varie.. Un'altra priva contro di lui...

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque.. apparte gli scherzi... voglio sperare che sia solo una coincidenza.. certo che dimenticarsi di pagare il dominio mi sembra proprio una "strunz@ta"..
Cioé.. ci si può dimenticare di pagare il dominio se gestisci una 50ina di siti tutti di poca rilevanza.. ma non ci si può dimenticare di pagare il dominio per un unico sito tral'altro molto visitato e mentre si stanno svolgendo i WTB..
Sinceramente credo sia più fattibile che l'admin stesso abbia deciso volutamente di non pagare per rovinare a tutti la festa..

Provocazione: Magari il vt è diventato illegale quento il tuning reale solo per una questione di copyright???
- peppekill7
- Novice
BigEyes ha scritto:Diciamo la verità dai.. è stato West per abbattere la concorrenzaFedericoBiccheddu ha scritto:Ora che mi ci fai pensare è vero, o qualche Cracker si sta divertendo a bucare i siti per aver ricevuto uno sgarro, oppure è semplicemente una coincidenza e PSU non ha pagato il dominio trovandoselo chiuso...Alien90 ha scritto:[...] sembra strano che in due settimane abbia chiuso DM e PSEDUP
Se ricordate, sparì senza preavviso anche Mosnter Monster.co.uk, famosa gallery di VT, nessuno disse nulla...![]()
Ti ricordi bicché che io ti avevo chiesto dove fosse finito West perché era da un 2 settimane che non si faceva sentire sul foro?? evidentemente stava trovando il modo di hackerare PSU per farlo crashare come aveva fatto con digimods 1 mese prima..
Poi sappiamo che se ne intende fin troppo bene di web development e cazzate varie.. Un'altra priva contro di lui...![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque.. apparte gli scherzi... voglio sperare che sia solo una coincidenza.. certo che dimenticarsi di pagare il dominio mi sembra proprio una "strunz@ta"..
Cioé.. ci si può dimenticare di pagare il dominio se gestisci una 50ina di siti tutti di poca rilevanza.. ma non ci si può dimenticare di pagare il dominio per un unico sito tral'altro molto visitato e mentre si stanno svolgendo i WTB..
Sinceramente credo sia più fattibile che l'admin stesso abbia deciso volutamente di non pagare per rovinare a tutti la festa..![]()
![]()
Provocazione: Magari il vt è diventato illegale quento il tuning reale solo per una questione di copyright???