Team World Battle 2009.......

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio mag 21, 2009 21:51

e fuori servizio per ora il sito

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mag 30, 2009 12:08

peppus84 ha scritto:e fuori servizio per ora il sito

toh.. è tornato online..

:sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
Immagine
Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab mag 30, 2009 12:53

BigEyes ha scritto:
peppus84 ha scritto:e fuori servizio per ora il sito

toh.. è tornato online..

:sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
sisi infatti è la nuova veste grafica... XD
ho provato a cercare qua e la per internet e nei forum spagnoli/inglesi/brasiliani ma nessuno sa niente... mah.. :sconsy:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mag 30, 2009 18:10

Io ricordo che quando visitavo (sono hostati su HostICan), mi ha dato un messaggio di errore che utilizzavano troppa banda.

Sicuramente col trasferimento, si sono trovati incul(c)ati e gli hanno bloccato il sito! Sicuramente il WTB ha attirato un sacco di visitatori/utenti che gli hanno fatto mangiare tutto, download dell'ezine ecc ecc.

Parlo di un bel po di tempo fa, ma è possibile che rimanga per molto così...

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » sab mag 30, 2009 18:53

....in un concorso così importante credo che questi inconvenienti si dovrebbero prevedere dall'inizio...
io non so come funziona questa cosa, ma almeno quando si blocca: mettono in "pausa" le votazioni oppure continuano?
perchè se è così allora è solo una presa in giro
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mag 30, 2009 20:13

E' ovvio (almeno credo) che le votazioni riprenderanno, il dominio è inaccessibile quindi chi vota scusa?

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » dom mag 31, 2009 04:36

io dicevo, visto che ce un limite di giorni per votare, se per sempio su 15 giorni di tempo il sito resta bloccato per 8 e quindi ci saranno meno votiche potrebbero servire per ribaltare una situazione
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom mag 31, 2009 13:27

raga a me non funziona compare una pagina con delle pubblicità!
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » dom mag 31, 2009 13:47

PaRaDoX-StYlE ha scritto:raga a me non funziona compare una pagina con delle pubblicità!
ma va XD XD XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » dom mag 31, 2009 13:47

paradox...quella d bigeyes e d awb era una battuta...infatti quando cerchi d aprirlo esce quello :(
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » dom mag 31, 2009 20:16

19guly91 ha scritto:paradox...quella d bigeyes e d awb era una battuta...infatti quando cerchi d aprirlo esce quello :(
e allora che vada a farsi fottere il wtb! che io a breve ho gli esami, poi me ne vado in ferie e col caxxo che mi metto al pc.
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven giu 05, 2009 00:06

ma che sta succedendo???i grandi siti internazionali li fanno fuori e ora?toccherà anche a noi ragà?cioè è una cosa che dipende dall'alto oppure sono loro che hanno problemi?sembra strano che in due settimane abbia chiuso DM e PSEDUP

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 05, 2009 02:08

Alien90 ha scritto:[...] sembra strano che in due settimane abbia chiuso DM e PSEDUP
Ora che mi ci fai pensare è vero, o qualche Cracker si sta divertendo a bucare i siti per aver ricevuto uno sgarro, oppure è semplicemente una coincidenza e PSU non ha pagato il dominio trovandoselo chiuso...

Se ricordate, sparì senza preavviso anche Mosnter Monster.co.uk, famosa gallery di VT, nessuno disse nulla...

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » ven giu 05, 2009 09:42

FedericoBiccheddu ha scritto:
Alien90 ha scritto:[...] sembra strano che in due settimane abbia chiuso DM e PSEDUP
Ora che mi ci fai pensare è vero, o qualche Cracker si sta divertendo a bucare i siti per aver ricevuto uno sgarro, oppure è semplicemente una coincidenza e PSU non ha pagato il dominio trovandoselo chiuso...

Se ricordate, sparì senza preavviso anche Mosnter Monster.co.uk, famosa gallery di VT, nessuno disse nulla...
Diciamo la verità dai.. è stato West per abbattere la concorrenza XD XD
Ti ricordi bicché che io ti avevo chiesto dove fosse finito West perché era da un 2 settimane che non si faceva sentire sul foro?? evidentemente stava trovando il modo di hackerare PSU per farlo crashare come aveva fatto con digimods 1 mese prima..
Poi sappiamo che se ne intende fin troppo bene di web development e cazzate varie.. Un'altra priva contro di lui... :umm: :umm:

XD [asd]

Comunque.. apparte gli scherzi... voglio sperare che sia solo una coincidenza.. certo che dimenticarsi di pagare il dominio mi sembra proprio una "strunz@ta"..
Cioé.. ci si può dimenticare di pagare il dominio se gestisci una 50ina di siti tutti di poca rilevanza.. ma non ci si può dimenticare di pagare il dominio per un unico sito tral'altro molto visitato e mentre si stanno svolgendo i WTB..

Sinceramente credo sia più fattibile che l'admin stesso abbia deciso volutamente di non pagare per rovinare a tutti la festa.. :umm: :umm: :umm:

Provocazione: Magari il vt è diventato illegale quento il tuning reale solo per una questione di copyright???
Immagine
Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven giu 05, 2009 12:19

BigEyes ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:

Diciamo la verità dai.. è stato West per abbattere la concorrenza XD XD
Ti ricordi bicché che io ti avevo chiesto dove fosse finito West perché era da un 2 settimane che non si faceva sentire sul foro?? evidentemente stava trovando il modo di hackerare PSU per farlo crashare come aveva fatto con digimods 1 mese prima..
Poi sappiamo che se ne intende fin troppo bene di web development e cazzate varie.. Un'altra priva contro di lui... :umm: :umm:

XD [asd]

Comunque.. apparte gli scherzi... voglio sperare che sia solo una coincidenza.. certo che dimenticarsi di pagare il dominio mi sembra proprio una "strunz@ta"..
Cioé.. ci si può dimenticare di pagare il dominio se gestisci una 50ina di siti tutti di poca rilevanza.. ma non ci si può dimenticare di pagare il dominio per un unico sito tral'altro molto visitato e mentre si stanno svolgendo i WTB..

Sinceramente credo sia più fattibile che l'admin stesso abbia deciso volutamente di non pagare per rovinare a tutti la festa.. :umm: :umm: :umm:

Provocazione: Magari il vt è diventato illegale quento il tuning reale solo per una questione di copyright???
XD big...certo ke qui hai il posto riservato per le cazzate... :laugh: cmq nn credo si sia dimenticato di pagare...è strano...ci sarà altro sotto
Immagine

Rispondi