Mensile - Giugno 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven giu 12, 2009 18:11

Grazie Big!

update finale, credo non modificherò più nulla, apparte eventuali consigli ovviamente :D

Immagine

Che ve ne pare?

P.S.: Joky, hai delle potenzialità, non capisco però il motivo di prendere ispirazione dai chop altrui... I passaruota sono praticamente identici a quelli di marco, e poi, per quanto sia legale e non compromettente per te, hai scelto il mio stesso sfondo...
Sia chiaro, non ti accuso di nulla nè voglio che tu modifichi il tuo chop, però dovresti puntare all' originalità, prova a creare qualcosa di TUO, chi giudica nota principalmente questo..

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 12, 2009 19:20

Pelle ha scritto:Grazie Big!

update finale, credo non modificherò più nulla, apparte eventuali consigli ovviamente :D

Immagine

Che ve ne pare?
Secondo me molto bella, se posso permettermi, l'asfalto su cui è poggiata la macchina però fa tanto tanto schifo.. :D
Sembra che abbia il render di un gioco PSX.. XD
Il resto è ottimo, bellissima car! ;)

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven giu 12, 2009 19:25

Grazie bogio, effettivamente l' asfalto non convinceva nemmeno me.... Non c' avevo dato molta importanza, ma giò che ci sono ne cerco un altro... :D :D

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » ven giu 12, 2009 19:44

ei pelle stai diventando fooorte bravo mi piace ma q8 bogio!
anche i riflessi sono abbastanza reali!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven giu 12, 2009 21:09

Dopo aver abbandonato la fusione con la Bugatti, eccomi con questo chop tutto nuovo, a voi i commenti.

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven giu 12, 2009 22:33

tidus, hai creato una bella bestiolina! XD
Il colore del cofano ora va meglio, molto belli anche i riflessi sul passaruota anteriore ;)
Manca ancora però il sostegno destro dell' alettone che, come ti dissi su msn, deve intravedersi dal lunotto posteriore..
Bisogna fare anche qualcosa per le varie lame di metallo.. Devono dare più l' effetto del metallo, perciò dovresti far riflettere il colore della carrozzeria e magari qualche accenno di sfondo..

Complessivamente un ottimo lavoro a mio parere. Bravo! :D

EDIT: Mi sono dimenicato di dirti che, per rendere più l' effetto "racing" potresti sostituire il ragioniere in giacca e cravatta con un vero pilota lemans-style ;)
Non ce lo vedo proprio quel tipo a guidare quella macchina :laugh: :laugh:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab giu 13, 2009 09:02

non esagerare, non sono così bravo, aspettiamo cosa dicono gli altri, comunque per il sostegno dell'alettone penso che non ci siano problemi a sistemarlo, per i riflessi delle lame, vedrò se ci riesco, non vorrei compromettere il lavoro di giorni davanti a un monitor, ma una cosa mi è quasi impossibile il tizio dentro la car è Alfonzo il mio maggiordomo un po .......... e non ne vuole sapere di scendere dalla car, se qualcuno è così gentile da farmi conoscere un vero pilota lemans potrei anche sostituirlo, preferisco lasciare che pasticciare.

ma vorrei sentire altri pareri se non è chiedere molto, grazie a tutti anticipatamente
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab giu 13, 2009 09:14

ragà.. mi avete fatto perdere la voglia di partecipare XD

tidus.. davvero bella complimenti ;)

edit.. per il pilota.. questa immagine dovrebbe andare benissimo.. così puoi prendere direttamente tutto il parabrezza se hai paura di pasticciare ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab giu 13, 2009 09:34

non dire così non potrei mai essere ai tuoi livelli, forse mi sono migliorato, ma rimani sempre un punto di riferimento per tutti i principianti come me, grazie per la foto e il pilota vedrò cosa posso fare.
Immagine Immagine

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » sab giu 13, 2009 11:13

ragazzi mi sto avviando verso la fine dell'auto...

Immagine

che ne dite??
Immagine Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab giu 13, 2009 11:20

il brush è carino... però cerchi e sfondo sono sfocati... cambiali perché rovinano tutto il chop in sé ;)
Immagine
Immagine
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab giu 13, 2009 11:31

Pelle... è molto ma molto bello il tuo chop... mi piace molto la forma della minigonna... anche se nella parte + vicino alla ruota l'avrei fatta + spessa... mettiamo il caso che noi la realizziamo con quella forma... è si stupenda però penso che poi si rompa nella parte sotto la portiera e dietro la ruota... xk c'è quella lama.. nn so se mi sono spiegato.. per il resto è molto bella complimenti

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » sab giu 13, 2009 12:30

Grazie malby!! :D
In verità la minigonna nemmeno mi piaceva, volevo rifarla ma alla fine ho optato per "sistemarla alla meglio".... Vabbè non credo ci metterò più mani, non mi va più XD XD

Per marcofede33, il brush mi piace molto, quella colonna sullo sfondo però, vista la posizione del sole, dovrebbe riflettersi sulla macchina... Effettivamente però,lo sfondo (come anche i cerchioni) non è il massimo come qualità, per valorizzare meglio la macchina ti consiglio di cercarne uno migliore... Bravo comunque! :)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab giu 13, 2009 13:12

marcofede33 ha scritto:ragazzi mi sto avviando verso la fine dell'auto...

Immagine

che ne dite??
io ti consiglio di cambiare sfondo e usarne uno "in studio"...mi spiego: il brush è bello però nn è uno di quei brush da mettere in uno sfondo reale....secondo me se la ambienti in studio ti verrà molto mejo ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 13:18

Immagine

posso definirla ultimata...nn ci metterò + mano xk mi sono rotto XD
Immagine

Rispondi