convinco tidus e diventiamo pari!!DomTuning ha scritto:a me il regolamento va bene, ma se siamo dispari?
Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
si dopo tutte le adesioni conviene bloccare,sennò tutto il forum fa il torneoDarkGhost ha scritto:per adesso simao pari, magari aspettiamo le prossime due conferme e dopo di chè blocchiamo le iscrizioni (non trovo altra soluzione)

io direi per le sfide di farle di 2 gg visto il numero elevato di partecipanti,cosi le sfide saranno più brucianti,al limite 3 gg
- marcofede33
- Novice
scusate se non mi sono fatto sentire......grazie per l'invito Horsepower e anche a Pelle, come posso mancare a questi incontri ravvicinati!! Certoooo che ci sto con molto piacere, Pelle aggiungimi pure in fondo alla lista perchè gli ultimi saranno i primiiiiiHorsepower ha scritto:convinco tidus e diventiamo pari!!DomTuning ha scritto:a me il regolamento va bene, ma se siamo dispari?
complimenti a Pelle nelle veci di promotore di eventi speciali se ti servono dei consigli chiedi pure per adesso vai alla grande, stavolta voglio dedicarmi alla mia creazione quindi mi atterrò a quello che deciderete, che dire in bocca al lupo a tutti i partecipanti e che vinca la car piu bella.
ma mi sono accorto che manca Exstreme Designer ,provo a contattarlo magari partecipa anche lui, posso chiamarlo a partecipare o la lista si è chiusa?
- peppus84
- VIP
- Contatta:
bogio12 ha scritto:Oh ma sei fissato...DanieleDesign ha scritto:si la faccio anchio...na bella ammucchiata
....domani però...
Se non disturbo e se rimaniamo pari, la faccio anche io, così faccio un mazzo tanto a peppus e impara ad avere quel cesso ambulante che è l'aifon.

ps: il 3gs in 3 giorni che e uscito ha venduto 1.000.000 di pezzi

dio mio che bomba di cellulare hehe
- Horsepower
- Advanced
-
- Moderatore
- Contatta:
[ot]Vende solo perché ha la scritta Apple...peppus84 ha scritto:bogio12 ha scritto:Oh ma sei fissato...DanieleDesign ha scritto:si la faccio anchio...na bella ammucchiata
....domani però...
Se non disturbo e se rimaniamo pari, la faccio anche io, così faccio un mazzo tanto a peppus e impara ad avere quel cesso ambulante che è l'aifon.:D vaff@@@@@@@@@@@ò
ps: il 3gs in 3 giorni che e uscito ha venduto 1.000.000 di pezzi![]()
Con 300€ di meno ti prendi un Omnia HD e l'iPhone non lo ricordi neanche più
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Io comunque sono da confermare perché prima devo finire la car...

- peppekill7
- Novice
non mettetelo proprio in lista ke tanto alla fine nn partecipabogio12 ha scritto:[ot]Vende solo perché ha la scritta Apple...peppus84 ha scritto:bogio12 ha scritto: Oh ma sei fissato...
Se non disturbo e se rimaniamo pari, la faccio anche io, così faccio un mazzo tanto a peppus e impara ad avere quel cesso ambulante che è l'aifon.:D vaff@@@@@@@@@@@ò
ps: il 3gs in 3 giorni che e uscito ha venduto 1.000.000 di pezzi![]()
Con 300€ di meno ti prendi un Omnia HD e l'iPhone non lo ricordi neanche più[/ot]
Io comunque sono da confermare perché prima devo finire la car...

Allora gente, ecco il resoconto degli utenti iscritti (definitivamente e non) al torneo:
MARCOFEDE33
FABRI
DOMTUNING
NOXCOUPE
PELLE
PEPPEKILL (adesione da confermare)
PEPPUS84
DANIELEDESIGN
HORSEPOWER
ANDYX73 (adesione da confermare)
DARKGHOST (adesione da confermare)
GRANTMAXOK
CRE93
TIDUS
BOGIO12 (adesione da confermare)
EXTREME DESIGNER
Per ora siamo 15, le iscrizioni ovviamente sono ancora aperte... Comunque secondo me, 30 sfide (se non di più) con la stessa macchina.. :S Finiamo per riempire la sezione sfide si monotonissime swift....
Le prime idee che mi sono balzate a mente per risolvere il problema della monotonia sono:
1) Cambiamo formula a torneo, se arriviamo a 20 iscritti, fasi a gironi di 4 con la swift, passano i primi due classificati per ogni girone. In seguito per la fase ad eliminazione diretta si cambierà macchina, e infine si cambierà di nuovo macchina per la finale.... Se invece non arriviamo a 20 partiamo subito ad eliminazione diretta...
2) Ogni settimana ci sarà una serie di sfide che coinvolgerà tutti gli utenti.. Essendo gli iscritti 15 ciò implicherà una durata del torneo di 15 settimane, e quindi ogni X giorni (per esempio ogni mese) cambiamo macchina...
3)Creiamo dei lavori a gruppi di 2 o 3 utenti come il WTB e poi procediamo con la formula a campionato.. In questo modo potremmo distribuire gli advanced user in modo da non creare forti disparità..
Se avete altre idee proponete senza problemi...
MARCOFEDE33
FABRI
DOMTUNING
NOXCOUPE
PELLE
PEPPEKILL (adesione da confermare)
PEPPUS84
DANIELEDESIGN
HORSEPOWER
ANDYX73 (adesione da confermare)
DARKGHOST (adesione da confermare)
GRANTMAXOK
CRE93
TIDUS
BOGIO12 (adesione da confermare)
EXTREME DESIGNER
Per ora siamo 15, le iscrizioni ovviamente sono ancora aperte... Comunque secondo me, 30 sfide (se non di più) con la stessa macchina.. :S Finiamo per riempire la sezione sfide si monotonissime swift....

Le prime idee che mi sono balzate a mente per risolvere il problema della monotonia sono:
1) Cambiamo formula a torneo, se arriviamo a 20 iscritti, fasi a gironi di 4 con la swift, passano i primi due classificati per ogni girone. In seguito per la fase ad eliminazione diretta si cambierà macchina, e infine si cambierà di nuovo macchina per la finale.... Se invece non arriviamo a 20 partiamo subito ad eliminazione diretta...
2) Ogni settimana ci sarà una serie di sfide che coinvolgerà tutti gli utenti.. Essendo gli iscritti 15 ciò implicherà una durata del torneo di 15 settimane, e quindi ogni X giorni (per esempio ogni mese) cambiamo macchina...
3)Creiamo dei lavori a gruppi di 2 o 3 utenti come il WTB e poi procediamo con la formula a campionato.. In questo modo potremmo distribuire gli advanced user in modo da non creare forti disparità..
Se avete altre idee proponete senza problemi...
Ultima modifica di Pelle il mar giu 23, 2009 23:24, modificato 2 volte in totale.