Mensile - Luglio 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
ecco uno che ragiona dopo aver ricevuto e elaborato i dati visiviFabri ha scritto:A mio avviso la ferrari più brutta della storia.anche io non amo modificare le supercar...ma dal momento che questa non la considero tale credo che potrò fare un buon lavoro

gli altri si basano su quelli uditivi.. sentono ferrari e prendon paura

- grantmaxok
- Novice
nononoWest ha scritto:ecco uno che ragiona dopo aver ricevuto e elaborato i dati visiviFabri ha scritto:A mio avviso la ferrari più brutta della storia.anche io non amo modificare le supercar...ma dal momento che questa non la considero tale credo che potrò fare un buon lavoro

io l'ho vista e non mi sembra cosi brutta
beh ce ne sono piu brutte
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
i gusti son gusti ma dire che questa ferrari sia brutta credo sia un insulto enormeFabri ha scritto:A mio avviso la ferrari più brutta della storia.anche io non amo modificare le supercar...ma dal momento che questa non la considero tale credo che potrò fare un buon lavoro

visto che è così brutta allora migliorala

Certo,sono già all'opera x renderla un pò più di mio gusto.il fatto che questo modello non mi piaccia è uno stimolo x lavorarci sopra pesantementefedehorn ha scritto:i gusti son gusti ma dire che questa ferrari sia brutta credo sia un insulto enormeFabri ha scritto:A mio avviso la ferrari più brutta della storia.anche io non amo modificare le supercar...ma dal momento che questa non la considero tale credo che potrò fare un buon lavoro![]()
visto che è così brutta allora migliorala
Fabri
no aspetta io non penso ferrari e prendo paura, io penso ferrari > pininfarina> e mi prendo pauraWest ha scritto:ecco uno che ragiona dopo aver ricevuto e elaborato i dati visiviFabri ha scritto:A mio avviso la ferrari più brutta della storia.anche io non amo modificare le supercar...ma dal momento che questa non la considero tale credo che potrò fare un buon lavoro

come fai a migliorare e linee del maestro...

cosa sarebbe un mondo senza f...

- peppus84
- VIP
- Contatta:
se po fa se po faMr. tugus ha scritto:no aspetta io non penso ferrari e prendo paura, io penso ferrari > pininfarina> e mi prendo pauraWest ha scritto:ecco uno che ragiona dopo aver ricevuto e elaborato i dati visiviFabri ha scritto:A mio avviso la ferrari più brutta della storia.anche io non amo modificare le supercar...ma dal momento che questa non la considero tale credo che potrò fare un buon lavoro
come fai a migliorare e linee del maestro...

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced