Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
subspeed
- Novice

Messaggio
da subspeed » gio lug 09, 2009 22:04
visto che qualcuno si è dedicato a choppare questa base della mini mi è venuta voglia anche a me di chopparla

.....abbozzato oggi pomeriggio e finalmente dopo ben 92 layer credo di averla finita

.... comments?
orig:
chop:
HD
con piccola aerografia(95 layers

):

-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » gio lug 09, 2009 23:28
come sempre le piccole prese sopra il passaruota nn mancano mai...le metti identike in ogni tuo chop

apparte gli skerzi..non adoro il toon style...ma hai sempre belle idee...
dome difetti ti faccio notare ke ci sono parti seghettate...vedi la calandra...
e la trama del carbonio nella lama è troppo ravvicinata diciamo...dovresti farla + stretta...
-
Batista
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Batista » ven lug 10, 2009 08:26
no, ci sono molti errori.
Cmq solo 95 layers ?
IO con l'A5 sono già a più di 10 e non ho ancora reflexato niente e mi manca anche la semplice base di tetto, vetri e fari, senza contare le ruote...
fOssi in te allargehrei i montanti, sono troppo sottili...
Gio
------------------------------------------------------------

-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » ven lug 10, 2009 11:49
beh, non è male... però come dice peppe è seghettata e la trama del carbonio è troppo larga... poi io aggiungo che i riflessi sui finestrini sono strani... perchè c'è quel cambiamento netto di illuminazione?? se è dovuto a una curvatura del vetro allora è veramente strana come curvatura, perchè nella fiancata va su e giù, mentre nel cristallo proprio da in alto precipita al cofano!!
poi per gusti personali ritengo che gli specchietti rossi staccano troppo... in ogni caso è una buona idea! correggi queste cosette e sei a posto!

-
malby
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da malby » ven lug 10, 2009 14:34
sinceramente nn mi garba molto... cioè sembra un pò troppo toon.. tutto qui.. i fari hanno una forma strana...lascio ad altri la parola che è meglio
-
LuLLaBy
-
Contatta:
Messaggio
da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 17:03
si secondo me se avesse piu "carrozzeria" nel tetto e nei montanti sarebbe piu carina! cmq a me piace un sacco come idea! anche per i colore.. unica cosa... a me non piace il carbonio sulle minigonne..

LuLLa >> . << LuLLa