VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 16:46

Ah ecco, jack 85 è incazzato nero perchè gli copiano i pezzi, e io sono incazzato perchè mi squalificano per aver modificato dei pezzi... ma neanche quello si può?
Sul regolamento c'è scritto non copiare lavori altrui, ok, quando ho copiato il paraurti di jack ho sbagliato, ma non potete squalificarmi di nuovo sulla stessa macchina perchè ho modificato dei pezzi presi da tante auto.
I pezzi da qualche parte li devo pur prendere, non è che me li invento.
Esigo risposte, e anche subito :evil2:

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 16:58

E poi a casa mia delle alette in carbonio sono molto simili per tutte le macchine, non so poi a casa vostra come sono :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven giu 30, 2006 17:13

Caro mio, se come tanti non sei abile nel creare da zero le parti delle tue auto, non le prendi da chop di altri vtuner, ma urtilizzi delle foto reali come basi, primo. Secondo, a casa mia quelle alette che hai rpeso sono spudoratamente identiche a quelle della Swift di Digimods, ci sono persino le stesse luci e difetti... sono sicuro che siano di quel chop, e non di un'altra foto o vt: se le sovrapponiamo, noteremo che sono identiche.
Ah, se non l'hai notato, sulla tua MR2 nuovamente modificata, ci sono ancora sottopara e specchietti della mia, ecco perchè sono ancora ulteriormente "incazzato".
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven giu 30, 2006 17:17

I pezzi si prendono da foto reali, non da fotomontaggi...la differenza sta nel fatto che nel secondo caso si prendono dei pezzi già modificati e lavorati da altri....il web è pieno di foto perchè andare a prendere fotomontaggi altrui???....tra l'altro spesso il risultato estetico finale risulta mooooooolto simile al fotomontaggio da cui si son presi i pezzi.....possibile che sia così difficile creare qualke cosa con la propria testa ? ...e alla fine come si fa a dire: "va che bel lavoro che ho fatto!"...sarebbe + opportuno dire "va che brutto clone ke ho fatto" ...visto che qualcuno tempo prima era già arrivato a quel risultato.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:22

allora visto che molti sanno disegnarsi i pezzi da sè, perchè qualcuno di voi non mi manda un tutorial su come si disegnano, visto che in nessun sito lo spiega (o almeno non so io dove si trova), cosi almeno vedrete che i pezzi non ve li copio più e chiudiamo con questa benedetta storia

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:25

poi per jack lo specchietto non è nulla di particolare, è solo un uovo rovesciato, e sottoparaurti cosi' ne esistono molti altri uguali su questo mondo

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:29

ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals :nono:

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:31

e poi tornando all' argomento di prima, foto di alta definizione di auto tunizzate reali non sono poi molti

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven giu 30, 2006 17:38

ma i pezzi non puoi prenderli da foto di auto reali ???? ....serve solo passare un po' + di tempo su google per cercare quelle nella prospettiva corretta!
ImmagineImmagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven giu 30, 2006 17:40

Angalo ha scritto:ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals :nono:
la stella e la dicitura vanno in base ai messaggi scritti sul forum...c sono miliardi di questi forum in giro per internet e il funzionamento è sempre quello!
ImmagineImmagine

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:41

il fatto è che io non posso starci molto tempo su internet, e cosi' mi arrangio come posso altrimenti farei una strage con i pezzi di auto reali che sono molto meglio di quelli di vt . ma pezzi di auto reali ne trovo ben pochi

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:42

ah scusa non pensavo che le stelle dipendevano dal numero di messaggi scritti

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 17:50

la verità brucia eh?

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven giu 30, 2006 17:56

Angalo ha scritto:la verità brucia eh?
:out2:
ImmagineImmagine

Angalo

Messaggio da Angalo » ven giu 30, 2006 18:00

non me ne vado di qui finchè non mi togliete l'ammonizione, perchè non è giusto che mi squalifichiate cosi' ingiustamente o almeno riducetemeli l'ammonizione.
il regolamento non dice "non copiare lavori altrui modificandoli" :dho:

Bloccato