topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
bella pe tutti, malby compreso
! a bogio io quella dell'acca ancora continuo a nn capirla eppure ho riletto il mio mes. e ci sono le acca e pure al punto giusto quindi come dice D&G bho! e la prossima volta che m'offenni te trucido come er macinato che quanno torni a casa a tu madre je devi da fà vedè un documento sennò manco te riconosce! 
a stè a machina che a lavi a fà butta quel catorcio...maniaco![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
p.s. sta settimana stò in ferie e ve faccio de gomma!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

a stè a machina che a lavi a fà butta quel catorcio...maniaco

buongiorno a tutti
le prime tre righe so carine,l'ultima non interessa a nessuno,la quarta non la commentoDanieleDesign ha scritto:bella pe tutti, malby compreso! a bogio io quella dell'acca ancora continuo a nn capirla eppure ho riletto il mio mes. e ci sono le acca e pure al punto giusto quindi come dice D&G bho! e la prossima volta che m'offenni te trucido come er macinato che quanno torni a casa a tu madre je devi da fà vedè un documento sennò manco te riconosce!
a stè a machina che a lavi a fà butta quel catorcio...maniaco

- DanieleDesign
- Advanced
vaselina...no dai scherzo,se guardi c'è un topic qui in ritrovo con dei consigli ecc...DarkGhost ha scritto:vorrei sguainare il mio famigerato "bho" ma per questa volta vi risparmio....
vi è andata bene...
mi è venuta in mente una cosa... chi sa elaborare i modellini delle auto? a me non interessa se sapete farlo o meno![]()
ma cosa mi serve?
ooook grazie mille!!19guly91 ha scritto:vaselina...no dai scherzo,se guardi c'è un topic qui in ritrovo con dei consigli ecc...DarkGhost ha scritto:vorrei sguainare il mio famigerato "bho" ma per questa volta vi risparmio....
vi è andata bene...
mi è venuta in mente una cosa... chi sa elaborare i modellini delle auto? a me non interessa se sapete farlo o meno![]()
ma cosa mi serve?

- DanieleDesign
- Advanced
- pik_design
- Novice
- Contatta:
che figata sto video... c'è pure la moto tasellata
http://www.youtube.com/watch?v=8kJOapkOEEc
salve DD

http://www.youtube.com/watch?v=8kJOapkOEEc
salve DD