Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » sab lug 25, 2009 17:15
Ciao, questo è il mio primo topic da Novice, speriamo che non sia anche l'ultimo, questa è la mia visione di concept saab, spero che sia di vostro gradimento, commentate pure sono aperto per un raffronto costruttivo.
originale
modificata
non ci sono tecniche speciali appena un accenno di brusch

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » sab lug 25, 2009 20:55
a me piace molto,pulita e ancora più concept,bbbravo tiduzzo

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Riddick1
- Advanced

Messaggio
da Riddick1 » sab lug 25, 2009 22:48
il lavoro mi sembra fatto bene solo che se guardi bene il cofano e un po sfuocato rispetto al resto ciaooo

comunque molto bella bravo e complimenti per la qualifica a Novice

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom lug 26, 2009 00:02
grazie troppo buoni, apporterò le modifiche anche perche è cosa da poco.

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » mer lug 29, 2009 15:59
E bravo tidus!!!! Innanzitutto complimenti per la promozione, meritatissima

Riguardo al chop, credo tu abbia fatto un ottimo lavoro, sei rimasto sempre sulle linee del concept iniziale, miglioranole con curve decisamente più armoniose (vedi fiancata) ... Personalmente avrei cambiato anche i cerchi, solo per dare più spessore alle modifiche e come già detto il posteriore da l' impressione di essere leggermente sfocato..
Apparte queste cosucce, non credo ci sia altro da dire, forse solo qualche pasticcio di colori sulla parte bassa della fiancata ma può essere solo una mia impressione..
Ottimo lavoro, conto di vederlo presto il gallery!!

-
franky
Messaggio
da franky » mer lug 29, 2009 18:15
molto bella davvero sono senza parole!
-
Pulse
Messaggio
da Pulse » gio lug 30, 2009 01:39
beh ben fatta, però il design non mi piace per nulla, boh...forse un po troppo lucida ma nulla di che, ottima realizzazione

-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » gio lug 30, 2009 03:17
Pulse ha scritto:beh ben fatta, però il design non mi piace per nulla, boh...forse un po troppo lucida ma nulla di che, ottima realizzazione

volevo solo puntualizzare...il design non centra niente col colore troppo lucido...
tornando alla car...belle linee...bei fari...ma il tutto è sfocato...non solo il dietro...non solo il davanti...ma un po tutto...ti consiglio di diminuire lo spessore della selezione...
cmq bel chop...complimenti...sempra in gamba
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » gio lug 30, 2009 18:43
grazie comunque per le critiche, sono sempre gradite.

-
Ziano
- Novice

Messaggio
da Ziano » gio lug 30, 2009 21:24
.....bellazza Tidus. Sono daccordo con Pelle x i cerchi, che anche secondo me dovevi cambiare, e x la parte bassa dell' auto....quelle ondine da dove vengono fuori?

va be nel complesso è una gran bella car. La coda mi piace una cifra!!!! rikiama quella della Cobra

. Un 'ultimo appunto...i riflessi sull' anteriore....(che secondo me sono troppo scuri nella parte bassa a dx....vicino la ruota) e sul parabrezza che...(sempre secondo me) hanno qualcosa di strano (ci sn tipo delle strisce....bo...sarà una mia impressione forse).
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » gio lug 30, 2009 21:51
avevo chiesto TOSTA no morbida, sei troppo simpatico Ziano e troppo buono con le critiche, per il momento la lascio in garage, perche non ci ho voglia, ma visto che in tanti avete chiesto quasi le stesse cose mi tocca fare queste modifiche, per il momento sono concentrato sulla Camaro, diciamo che ho una ispirazione da prendere a volo, prima di metterla in gallery ve la mostro comunque la Saab, Grazie per le critiche comunque.

-
Ziano
- Novice

Messaggio
da Ziano » gio lug 30, 2009 21:53
e chettedevodì!!!!.......cambia lo sfondo!! ti basta?

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » gio lug 30, 2009 22:21
Ziano ha scritto:e chettedevodì!!!!.......cambia lo sfondo!! ti basta?

troppo forte Ziano, tutto sommato mi hai fatto una critica positiva non dovrei lamentarmi, ok mi sta bene così allora vuol dire che non ho fatto una schifezza di chop.