Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » dom ago 02, 2009 12:46
west io potrei usare l'auto che ho in wip!?

altrimenti mi dovrò cimentare su una nuova restaurazione..

-
DomTuning
- Novice

Messaggio
da DomTuning » dom ago 02, 2009 14:20
Io penso che parteciperò e lo farò con un auto che celebrerà il mio 1°anno su VT.it, sarà un Tbrush
DomTuning
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom ago 02, 2009 15:12
Belloooooooo! Mi sa che partecipo anche io, ho qualche auto in progetto da un'annetto che stanno li al 10% del lavoro, vediamo che si combina...
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » dom ago 02, 2009 16:46
west posso partecipare con la mia ultima auto? la gm vulture. cosi per partecipare. non ho il tempo per questioni di lavoro di farne una totale e nuova .

-
PIPPO46$
- Novice

Messaggio
da PIPPO46$ » dom ago 02, 2009 16:48
ecco cosa ho fatto in circa 1 ora!!

-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » dom ago 02, 2009 16:59
ricontrolla il para, un lato è diverso dall'altro

(prese d'aria)
-
PIPPO46$
- Novice

Messaggio
da PIPPO46$ » dom ago 02, 2009 17:13
grazie della segnalazione! appena inizio a brushare correggerò anche questi errorini!
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » dom ago 02, 2009 19:44
West credo che partecipare anche con le moto non vada bene si avrebbe un confronto troppo diverso....
Questione di stile di preparazione e di valutazioni generali......
Non me ne vogliano chi ama le moto ma non credo davvero che si possa fare questo mix...........
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » dom ago 02, 2009 21:04
Se è per questo proporre l'auto libera è una cosa abbastanza squallida in quanto non vedo come ci possa essere un metodo di valutazione uguale per tutte...Mettiamo caso ci siano 2 auto di qualità o kit dall'uguale bellezza...In un torneo normale magari prenderebbero lo stesso voto invece in uno così sicuramente chi voterà sarà molto condizionato dal fattore "La macchina mi piaceva anche originale quindi voto questa".
Come dire che in una gara di velocità uno può correre con cosa vuole e magari si vedono Bugatti Veyron contro tricicli a vapore...Secondo me la vera bravura è saper transformare ciò che ci viene assegnato in una cosa che magari all'inizio a noi non piaceva, ma alla fine si.
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ago 02, 2009 21:52
GatsuDesign ha scritto:Se è per questo proporre l'auto libera è una cosa abbastanza squallida in quanto non vedo come ci possa essere un metodo di valutazione uguale per tutte...Mettiamo caso ci siano 2 auto di qualità o kit dall'uguale bellezza...In un torneo normale magari prenderebbero lo stesso voto invece in uno così sicuramente chi voterà sarà molto condizionato dal fattore "La macchina mi piaceva anche originale quindi voto questa".
Come dire che in una gara di velocità uno può correre con cosa vuole e magari si vedono Bugatti Veyron contro tricicli a vapore...Secondo me la vera bravura è saper transformare ciò che ci viene assegnato in una cosa che magari all'inizio a noi non piaceva, ma alla fine si.
scusate, a proposito di tricicli a vapore, posso difendere la categoria partecipando al concorso con un furgone tipo questo

e pur sempre una macchina 4 ruote e un motore, o avete problemi di valutazione, o ancor peggio non posso competere con le bugatti e le veyron, qualcuno mi dice se posso, grazie.

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » dom ago 02, 2009 22:09
GatsuDesign ha scritto:Se è per questo proporre l'auto libera è una cosa abbastanza squallida in quanto non vedo come ci possa essere un metodo di valutazione uguale per tutte...Mettiamo caso ci siano 2 auto di qualità o kit dall'uguale bellezza...In un torneo normale magari prenderebbero lo stesso voto invece in uno così sicuramente chi voterà sarà molto condizionato dal fattore "La macchina mi piaceva anche originale quindi voto questa".
scusami ,e allora perche partecipi ai contest liberi ,se secondo te la vera bravura è saper transformare ciò che ci viene assegnato in una cosa che magari all'inizio a noi non piaceva, ma alla fine si?
http://www.virtualtuning.it/vt_concorsiimg.php
ci sono sempre stati questi contest,e ci saranno sempre,perche tutto in una volta non vanno piu bene??

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ago 02, 2009 22:46
Io intanto elaboro, se non posso partecipare con il mio furgoncino ditemelo, il lavoro comunque c'è, non fate che me lo dite tra 3 settimane, perchè vi sfondo tutte le bugatti e le belle auto che state facendo, scherzo, come minimo ci passo di sopra, ci monto 4 ruote stile trattore, pero l'idea non è malvagia, ciao ragazzi fatemi sapere.

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » lun ago 03, 2009 01:02
io sto a questo punta
scusate per le parti seghettate
ho avuto un problemino per farla, pero la perfezzionero
sta ancora all'inizio
mi manca finire il para e poi comincio con l'altro
forse ne comincio un altra

-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » lun ago 03, 2009 13:17
tidus ha scritto:GatsuDesign ha scritto:Se è per questo proporre l'auto libera è una cosa abbastanza squallida in quanto non vedo come ci possa essere un metodo di valutazione uguale per tutte...Mettiamo caso ci siano 2 auto di qualità o kit dall'uguale bellezza...In un torneo normale magari prenderebbero lo stesso voto invece in uno così sicuramente chi voterà sarà molto condizionato dal fattore "La macchina mi piaceva anche originale quindi voto questa".
scusate, a proposito di tricicli a vapore, posso difendere la categoria partecipando al concorso con un furgone tipo questo

e pur sempre una macchina 4 ruote e un motore, o avete problemi di valutazione, o ancor peggio non posso competere
con le bugatti e le veyron, qualcuno mi dice se posso, grazie.
guarda che è una macchina sola
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
cmq forse ha ragione gatsu, ma io penso che su questi concorsi conti molto l'impatto visivo generale oltre alla bravura, quindi secondo me viè facile uguale, anche se magri uno che ha fatto un buon chop viene sminuito in confornto ad un altro per il diverso soggetto, cmq ...ma che caxxo ce ne frega choppamo e via tanto vinco io[asd] e stò facendo la camaro che hai scelto, visto che m'attiza parecchio
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » lun ago 03, 2009 14:16
DanieleDesign ha scritto:tidus ha scritto:GatsuDesign ha scritto:Se è per questo proporre l'auto libera è una cosa abbastanza squallida in quanto non vedo come ci possa essere un metodo di valutazione uguale per tutte...Mettiamo caso ci siano 2 auto di qualità o kit dall'uguale bellezza...In un torneo normale magari prenderebbero lo stesso voto invece in uno così sicuramente chi voterà sarà molto condizionato dal fattore "La macchina mi piaceva anche originale quindi voto questa".

e pur sempre una macchina 4 ruote e un motore, o avete problemi di valutazione, o ancor peggio non posso competere
con le bugatti e le veyron, qualcuno mi dice se posso, grazie.
guarda che è una macchina sola
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
cmq forse ha ragione gatsu, ma io penso che su questi concorsi conti molto l'impatto visivo generale oltre alla bravura, quindi secondo me viè facile uguale, anche se magri uno che ha fatto un buon chop viene sminuito in confornto ad un altro per il diverso soggetto, cmq ...ma che caxxo ce ne frega choppamo e via tanto vinco io[asd] e stò facendo la camaro che hai scelto, visto che m'attiza parecchio
Grazie per la correzzione, colpa mia, ma non ho capito se tu mi dai il via libera per il fugoncino, cioè, non so se interpretarlo come un si o un no, per la discussione che si sta aprendo per l'auto libera, si sta gonfiando un po troppo secondo me, tanto auto libera o auto imposta alla fine si rimane sempre scontenti su come vengono assegnati i voti , senza togliere niente a chi giudica che è sempre un compito ingrado, ancor prima di iniziare si fanno discussioni , smettiamola e incominciamo a fare qualche linea invece di puntare sempre il dito, ciao e scusate se vi annoio