Mensile - Agosto 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
mi sono riletto queste quattro pagine e ho appreso dell' iniziativa di tidus.. In realtà sono un pò preoccupato su come verrà valutato il suo chop se davvero sceglierà il furgoncino, perchè non credo si possa valorizzare una macchina del genere, che penso non si possa nemmeno confrontare con supercar e quant'altro...tidus ha scritto:allora partecipo a questo contest mensile con il furgoncino, certo sarà difficile essere davanti a una camaro, ma non fa niente l'importante e divertirsi, dovrò ricorrere a tutte le mie abilità artistiche se dovrò competere con delle super car, la sfida sarà ancora piu entusiasmante, " che cxxxo si inventera stavolta tidus? "
Effettivamente sono proprio curioso di vedere cosa c***o si inventerà stavolta tidus....

Cmq, anche io parteciperò... Sono già a buon punto del lavoro, diciamo un buon 70% complessivo.. Total rebrush in nero, spero di essere stato all' altezza....

- Horsepower
- Advanced
certo che ti do un passaggio, sono tornato adesso da Cape Canaveral, dove ho affittato un locale per trasformare il mio furgoncino, premetto una cosa che con questo chop non voglio dimostrare niente, la mia è solo una provocazione a quello che si è detto sul contest di agosto per il fatto che l'auto è libera e che in base con cosa ti presenti la tua valutazione potrà subire dei cambiamenti, mi spiego meglio, un triciclo a vapore non può competere con una bugatti, ovvero le auto normali non possono competere con le super car. concetto a mio avviso tutto sbagliato, voglio spezzare una lancia a favore di chi giudica le auto dei contest in generale, un chop libero o forzato che sia non va giudicato dal soggetto in se, ma da come esso è stato fatto, impatto visivo, pulizia nei tratti e cromacità dei colori penso che questi sono la base con cui si giudica un chop.Horsepower ha scritto:quotone con pelle,io seguo giornalmnte le varie pagine e vedo tanti progetti,ma tidus non si è fatto più vedere,che sia scappato col furgone????![]()
![]()
,io invece non so se riesco a partecipare,mo vedo un pò,al limite chiedo un passaggio a tidus.
Quindi date libero sfogo alla vostra creativita visto che è libero il contest, io lo fatto, forse mi giocherò questo contest, forse me lo scarteranno subito, forse mi bacchetteranno per quello che ho fatto ma che importa io mi sono divertito ho lavorato duramente per realizzare questo chop più di uno normale, a voi il giudizio incontrastato, tutti i commenti e critiche sempre bene accette.

lo accetto come un complimento grazie marcor8marcor8 ha scritto:bravo tidus è assurdo un furgoncino spaziale
@ Noxcoupe- ho riflettuto su quello che hai detto, è vero che il furgoncino si trova in secondo piano rispetto all'immagine, ma non hai tenuto conto che lo sfondo è il Gundam hanno la stessa tonalità, grigia, mentre l'unica nota di colore è il furgone, quindi per forza di cose passa automaticamente in primo piano, e poi ho passato più tempo a bruschare il gundam che il furgone, non dirmi di toglierlo sarebbe come buttare una settimana di duro lavoro.