grazie nox,troppo bello,ma non sarà forse un autoritratto....Noxcoupe ha scritto:horse è qui l'alieno http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10296
io mi appresto a terminare i ritocchi sulla mia creazione:D

Moderatori: Stefy, VT Moderators
grazie nox,troppo bello,ma non sarà forse un autoritratto....Noxcoupe ha scritto:horse è qui l'alieno http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10296
io mi appresto a terminare i ritocchi sulla mia creazione:D
sono tornato, quanti commenti che ho avuto, scusa peppe se prendo in prestito il tuo commento , niente di personale , anzi ti ringrazzio tantissimo per aver detto la tua, ma anchio voglio dire la mia, rispondero per ordine, gli schemi a cui mi riferisco io sono semplici,le auto del 1800 del 1900 e del 2000 non si somigliano ma parliamo sempre di auto, pensi che se qualcuno non avesse rotto o modificato gli schemi e gli standard oggi potessimo ammirare ferrari bugatti e camaro? penso proprio di no! grazie a delle persone con una forte personalita e spirito di innovazione tutto questo è stato possibile.peppus84 ha scritto:
?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in se
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo. non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto
![]()
no perche senno io posto l alieno![]()
![]()
si si ,ma per quel che riguarda gli utenti del sito ,tu puoi presentarti anche con un trattore con cerchi in lega. il discorso e questo:tidus ha scritto:sono tornato, quanti commenti che ho avuto, scusa peppe se prendo in prestito il tuo commento , niente di personale , anzi ti ringrazzio tantissimo per aver detto la tua, ma anchio voglio dire la mia, rispondero per ordine, gli schemi a cui mi riferisco io sono semplici,le auto del 1800 del 1900 e del 2000 non si somigliano ma parliamo sempre di auto, pensi che se qualcuno non avesse rotto o modificato gli schemi e gli standard oggi potessimo ammirare ferrari bugatti e camaro? penso proprio di no! grazie a delle persone con una forte personalita e spirito di innovazione tutto questo è stato possibile.peppus84 ha scritto:
?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in se
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo. non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto
![]()
no perche senno io posto l alieno![]()
![]()
Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze.
Per foto ritocco si intende il processo digitale per cui vengono, modificate, le immagini tramite programmi di fotoritocco.
Uno dei programmi di fotoritocco più conosciuti sul mercato è Adobe Photoshop, ormai divenuto uno standard nell'ambiente. Il software libero più usato è The GIMP. La figura professionale del grafico digitale in grado di operare minuziosi ritocchi fotografici digitali è sempre più indispensabile nei campi della fotografia, della pubblicità, dell'editoria
Come puoi ben vedere la linea di demarcazione è molto sottile è può variare a secondo il punto di vista, si è vero che sto in un sito dove si modificano auto in modo virtuale, questo lo so, ma nulla mi impedisce di modificare un'auto e inserirla in un qualsiasi contesto, poi sta all'utente definire un buon lavoro da unaltro.
il mio rammarico e che non riuscite a vedere l'immagine nella sua semplicità ma volete trovare a tutti i costi un qualcosa che non c'è, io non so se tu hai potere decisionale sul fatto di accettare il mio chop, ma penso di averlo detto chiaramente che accettero qualsiasi decisione vogliano prendere i giudici a riguardo, ripeto io non voglio dimostrare niente , la mia è stata solo una provocazione su quello che si era detto a riguardo le auto libere, la stima che ho nei tuoi confronti non muta minimamente per quello che hai detto posso solo ringrazziarti per il commento che hai lasciato.
tidus ha scritto:non voglio aprire discussioni con te, mi stai troppo simpatico, mi limitero a dire che la mia idea sul contest di agosto è questa e che se verranno presi dei seri provvedimenti nei miei confronti paghero il prezzo, non torno indietro scusami, non sono uno che si arrende, anche se mi costerà tantissimo, se do fastidio con le mie idee e con la mia arte, potete dirlo tranquillamente, ma non posso mutare il mio pensiero.
Un ringrazziamento affettuoso va a tutti coloro che hanno apprezzato l'immagine per quello che è e per quello che vuole trasmettere.
ciao scusa ma l'immagine è quella originale,non il chopalex tuner ha scritto:finalmente dopo tanto tempo ritorno a partecipare pure io al contest....l'ultima volta che ho fatto un vt è stato al torneo del wtb...
l'auto a cui sto lavorando è un opel agila,ci sto sopra da un bel po di tempo,mi sa che è arrivata l'ora di finirla...ovviamente le modifiche sono in stile hard tuning....come sempre
[img=http://img193.imageshack.us/img193/7111/32842461.th.jpg]
Dal riflesso della fiancata ti accorgi che qualche modifica è stata fattaHorsepower ha scritto:ciao scusa ma l'immagine è quella originale,non il chopalex tuner ha scritto:finalmente dopo tanto tempo ritorno a partecipare pure io al contest....l'ultima volta che ho fatto un vt è stato al torneo del wtb...
l'auto a cui sto lavorando è un opel agila,ci sto sopra da un bel po di tempo,mi sa che è arrivata l'ora di finirla...ovviamente le modifiche sono in stile hard tuning....come sempre
[img=http://img193.imageshack.us/img193/7111/32842461.th.jpg]
Grazie dario ma posso rispondere tranquillamente, Drift4Ever gli serve per atterrare come qualsiasi altro aereo, per ammortizzare il colpo, ma anche la siegazione di dario mi piace, ciao a tuttiPelle ha scritto:Ad ammortizzare il contraccolpo ricevuto dalla spinta dei reattoriDrift4Ever ha scritto:Tidus ho una domanda, che se ne fa degli ammortizzatori un'auto volante??
Penso l' abbia itnepretata cos tidus.. E complimenti a lui per la fantasia! )