ITB
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Si alex ti aggiungo, ma ti dico a priori che io con te non ci lavoro perchè mi spiace, ma non mi troverei bene a lavorare con un bambino...C'è cmq Noxcoupè che può lavorare con me e siccome i team sono da 2 max 3 io ho anche un 4 siciliano che si iscrive quindi potrò lavorare con lui...Scusami ma non lo faccio per l'età che c'è scritta in parte perchè alcune persone son più grandi mentalmente dell'età effettiva che hanno, ma per come mi hai chiesto di iscriverti e ti dico in tutta franchezza che io a lavorare con uno che continua a dire...dai. su su. per favore, ti prego etc...non ci sto...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- grantmaxok
- Novice
- GatsuDesign
- Advanced
Se no sai leggere non è colpamia...ho appena scritto che l'ho capito dal modo assilante in cui hai chiesto di iscriverti. Fatto sta che ora basta OFF TOPIC....I team si decideranno ottenuto il numero finale di partecipanti...d'ora in poi solo NOMI e REGIONE grazie...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- grantmaxok
- Novice
povero nostra magnificenza cazzudesign..non vuole lavorare con i dodicenni..tranquillo, nessuno ti chiamerà pedofilo......
alex, se avessi tempo ti prenderei con me anche se sono pugliese..purtroppo non partecipo proprio al contest..presi con me zavxdesign che era un advanced durante il wtb e l'ho fatto migliorare facendolo diventare VIP..lo dico senza darmi tante arie..ma gli ho insegnato tante cose..i bei tempi son passati però..ora non riuscirei a seguire nessuno..e come vedi realizzo un chop ogni 2 mesi..lascia perdere quel bimbominkia di gatsu che è bravo solo ad offendere..
e fidati che non ti perdi nulla se non lavori con lui..c'è di meglio..
alex, se avessi tempo ti prenderei con me anche se sono pugliese..purtroppo non partecipo proprio al contest..presi con me zavxdesign che era un advanced durante il wtb e l'ho fatto migliorare facendolo diventare VIP..lo dico senza darmi tante arie..ma gli ho insegnato tante cose..i bei tempi son passati però..ora non riuscirei a seguire nessuno..e come vedi realizzo un chop ogni 2 mesi..lascia perdere quel bimbominkia di gatsu che è bravo solo ad offendere..

- grantmaxok
- Novice