Mensile - Agosto 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Oh Fedehorn vuoi detto che è magnifica? Gli errori ci sono e anche vistosi! Ma se tu hai gli occhi foderati di prosciutto non è colpa mia! L'estrattore è storto ripeto e se vuoi ti elenco tutti gli errori che ci sono, ma dato che tu consigli non ne segui è inutile sprecar tempo.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
prendi la foto e sistemalo tu così almeno mi fai vedere in che modo andrebbe sistematoGatsuDesign ha scritto:Oh Fedehorn vuoi detto che è magnifica? Gli errori ci sono e anche vistosi! Ma se tu hai gli occhi foderati di prosciutto non è colpa mia! L'estrattore è storto ripeto e se vuoi ti elenco tutti gli errori che ci sono, ma dato che tu consigli non ne segui è inutile sprecar tempo.

- GatsuDesign
- Advanced
Per critica costruttiva intendi che uno si deve passare il tempoa segnalarti gli errori facendo dei cerchi direttamente sull'immagine? Oh wow! A quanto pare l'estrattore però era veramente storto se se n'è accorto anche peppus...Puoi copiare tutto integramente ma se ha un altra prospettiva ci fai ben poco...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- peppus84
- VIP
- Contatta:
le due parti che non capisci,le ho segnalate perche hanno una distanza diversa dallo stop. quindi hanno una fuga che diverge,lo noti dalle due rette che ho segnato . ciao fedehorn.fedehorn ha scritto:nn ho capito quelle 2 parti dell'estrattore come andrebbero sistemate (l'estrattore l'ho copiato integralmente), per la marmitta forse ho già risolto e la presa la sistemo
Questo intendevo per critica costruttiva, thanks
- Drift4Ever
- GatsuDesign
- Advanced
Io posto l'unico step della mia poi sorpresa...Ho deciso di partecipare con quella in WIP...non tanto perchè mi alletti il contest, ma solo per darmi uno spronata a continuarla visto che ho solo 10 giorni in questo modo...
ORIGINALE

CHOP

ORIGINALE

CHOP

- pik_design
- Novice
- Contatta: