ITB
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: ITB
signori ma nn se ne fa + nulla di tutto ciò????

mmm qnd fu creato il post io nn ero attivo ma ora si, secondo me si dovrebbe rifare un post nuovo con scadenza tipo 2 settimane per partecipare e almeno una media di 7.5 nella gallery almeno si evita che utenti nuovi e inesperti possano partecipare,in caso fossero numerosi un torneino per i nuovi se poi magari i capi ci metterebbero un 100 punti al primo meglio ancora almeno si spacca la noia delle solite sfide o contest
- grantmaxok
- Novice
questo dobbiamo riproporlo almeno vediamo come va a finire
per me è lo stesso con chi sto
tanto il bello di questo è che si lavora in gruppo e si vfa un bel chop
per me è lo stesso con chi sto
tanto il bello di questo è che si lavora in gruppo e si vfa un bel chop

per me sarebbe davvero 1 bella idea...
anche se dividere tutti per livello di capacità potrebbe essere + difficile sarebbe 1 bellissima cosa far concorsi per ogni livello... tipo 1 tornao per i noob 1 per i novice, 1 per gli advanced e 1 per i vip...
così non ci sono disparità come nel torneo mensile che si fa adesso...
ma è solo 1 opinione...
anche se dividere tutti per livello di capacità potrebbe essere + difficile sarebbe 1 bellissima cosa far concorsi per ogni livello... tipo 1 tornao per i noob 1 per i novice, 1 per gli advanced e 1 per i vip...
così non ci sono disparità come nel torneo mensile che si fa adesso...
ma è solo 1 opinione...
- LATINO HEAT
- Advanced
- Gianluca97
- Novice
tanoz se qualcun altro e dei noob è d accordo facciamo un nuovo topic...e lasciamo stare il torneo ITB(quasi tutti advenced)tanoz ha scritto:per me sarebbe davvero 1 bella idea...
anche se dividere tutti per livello di capacità potrebbe essere + difficile sarebbe 1 bellissima cosa far concorsi per ogni livello... tipo 1 tornao per i noob
Pazzodo complimenti!!!ti hanno promosso ad advenced!!te lo meritavi!!!(scusate l OT)
I Love japan style!

- Gianluca97
- Novice
anche io..ultimamente tra verifiche e compiti ho pochissimo tempo...
comunque io sono della calabria...
comunque io sono della calabria...
I Love japan style!