Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven ago 28, 2009 03:05

Jack85 ha scritto:
Alien90 ha scritto:..se davvero li hai fatti tu ti farei i miei complimenti..ma sinceramente sento puzza di fake soprattutto nella hotrod..;) minkia però come studiate in quella scuola..e minkia che esami che fate..e c'è chi la chiama laurea..
Intervengo momentaneamente senza schierarmi, non conoscendo la completezza dei fatti citati, ma chiarendo i punti di cui ho la certezza. Riguardo la hot-rod, in primis, posso confermare che è assolutamente sua, dato che mentre ci lavorava e quando l'ha presentata, ero lì io stesso; idem dicasi della Mustang. Per il discorso scuola, quelli erano semplicemente gli esami di illustrazione, in cui appunto si realizzando "ricalchi" fotorealistici da foto, ovvio non ci sia molta fantasia all'interno, ma è solo una delle tante materie (poi ci sarebbero mille discorsi da fare sulla stessa, ma non è luogo, né c'è motivo).
(sottolineo infine che no, non mi ha chiesto Gatsu di intervenire in sua difesa, io sto semplicemente seguendo il forum da tempo "in silenzio", e in questo caso m'è parso giusto intervenire solo per chiarire dei punti di cui ero sicuro, e in parte coinvolto).
Detto questo, buona continuazione per il contest, ma pure io chiederei a entrambi di "finirla qui", pubblicamente parlando, e di continuare semmai per pm. ;)
prima volta che vedo postare a jack85 :weat:
concordo con il fatto di finirla qui anche se gia lo avevo detto prima, perche ormai si sta allargando troppo questa faccenda
:sconsy:
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven ago 28, 2009 19:48

tranquillo jack..so che non t'ha chiesto nulla e che non sei di parte..;) sinceramente mi so pure noiato di litigare..basta va..:D

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » sab ago 29, 2009 12:12

gatsu hai una versione della tua senza neon??? mi piacerebbe vederla!
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab ago 29, 2009 15:07

pik_design ha scritto:gatsu hai una versione della tua senza neon??? mi piacerebbe vederla!
Al massimo puo farti vedere una versione con le lampadine da 100w della varta............. :fumigio:
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » dom ago 30, 2009 18:28

IENA ha scritto:
pik_design ha scritto:gatsu hai una versione della tua senza neon??? mi piacerebbe vederla!
Al massimo puo farti vedere una versione con le lampadine da 100w della varta............. :fumigio:
hahhahaha !!!! si per me vabene anche con le varta!!!!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 31, 2009 02:03

Come immaginavo, nel tentativo di finirla l'ho rovinata, come sempre...

Immagine

Non ho neanche trovato le marmitte... O_O

Edit:
Comunque vista la mia scarsa capacità anche nel solo semplice brush, per essere un total, sono pienamente soddisfatto, sopratutto perché so che avrei potuto fare di meglio..

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun ago 31, 2009 20:40

Io ho mandato questa.....Fatta in 2 giorni per passare il tempo mentre si cazzeggiava in skype

Immagine
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun ago 31, 2009 20:41

io la rimanerei cosi, niente blu paradox! :asd:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 31, 2009 20:47

GatsuDesign ha scritto:Io ho mandato questa.....Fatta in 2 giorni per passare il tempo mentre si cazzeggiava in skype

Immagine
zzo, non vorrei dire, ma è molto scenografica, dopo tutte quelle cose che vi siete dette tu e alieno, finalmente un'immagine che azzera tutto, bravissimo, ciao
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » lun ago 31, 2009 20:58

bogio12 ha scritto:Come immaginavo, nel tentativo di finirla l'ho rovinata, come sempre...

Immagine

Edit:
Comunque vista la mia scarsa capacità anche nel solo semplice brush, per essere un total, sono pienamente soddisfatto, sopratutto perché so che avrei potuto fare di meglio..
io aumenterei il contrasto a tutta l'immagine...dato che sembra che ci sia uno strato di bianco sopra con una bassa opacità...secondo me viene meglio
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 31, 2009 21:11

marcofede33 ha scritto:
bogio12 ha scritto:Come immaginavo, nel tentativo di finirla l'ho rovinata, come sempre...

Immagine

Edit:
io aumenterei il contrasto a tutta l'immagine...dato che sembra che ci sia uno strato di bianco sopra con una bassa opacità...secondo me viene meglio
Oramai l'ho inviata, appena trovo del tempo(probabilmente parecchio tempo, ho tropi lavori da fare adesso) posterò in gallery la versione "vera", questa l'ho inviata giusto per partecipare... ;)
Comunque grazie dei consigli, sempre molto ben accetti!

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun ago 31, 2009 21:18

@ gatsu: bella auto...in quanto a design sembra la nuova ferrari f458..intendo il frontale con i suoi grandi fari la fiancata, soprattutto sul posteriore!
p.s. mi insegni come cazzeggiare su skype come fai tu!! xd
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar set 01, 2009 09:37

la mia la vedrete a concorso finito
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » mar set 01, 2009 17:46

GatsuDesign ha scritto:Io ho mandato questa.....Fatta in 2 giorni per passare il tempo mentre si cazzeggiava in skype

Immagine
essendo una persona matura che non rosica (come dici tu) ma che accetta e dice il vero, ti faccio i miei complimenti per la realizzazione..;) nulla di nuovo però nel design, per me rimane anonima..de gustibus

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar set 01, 2009 20:11

MESSO IN VOTAZIONE, SE TROVATE PLAGI & CO SEGNALATE, GRAZIE
;)

Bloccato