malanova ha attia comunque le gomme della bici erano lisce tu sei un pivello beotaGianluca97 ha scritto:alex e caduto dalla bici??!!!
evvai evvai!!!
come disse dom in fast end furios 4 "rimani sempre 1 pivello!!!!"
hahahahah
skerzo...
io oggi i compiti non li ho dovuti fare perchè domani non vado a scuola!!!!
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
ah ok, di solito io prima di mettermi a studiare vado un po' su internet giusto per staccare un po'95Bem ha scritto:rx-8 '94 ha scritto:una valanga di compiti e hai finito alle 5?95Bem ha scritto:Sono con bogio... A volte le persone k considerano in quel modo le altre sn peggiori...
Buon pomeriggio anke da parte mia..
Arrivato dopo 1 valanga di compiti![]()
![]()
sì... xk sn tornato a casa alle2.15.. ho mangiato e ho iniziato alle 2.45... fino alle 5 ho fatto gli scritti e ho finito di studiare alle 7.30![]()
![]()
sera gente andate a letto
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
giorno a tutti!!!!
alex io faccio le gare con le gomme lisce basta che le sconfi 1 pò e hai 1 aderenza buonissima se le gonfi al massimo e sono lisce e sono appena comprate cadi subito soprattutto se sei su 1 superfice di cemento liscio...
quindi pivello sgonfia 1 pò le gomme quando c e le hai lisce e non sgonfiarle troppo perchè risci che ti scoppi la camera d aria...
alex io faccio le gare con le gomme lisce basta che le sconfi 1 pò e hai 1 aderenza buonissima se le gonfi al massimo e sono lisce e sono appena comprate cadi subito soprattutto se sei su 1 superfice di cemento liscio...
quindi pivello sgonfia 1 pò le gomme quando c e le hai lisce e non sgonfiarle troppo perchè risci che ti scoppi la camera d aria...
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
gianluca inizia a diventare saggio...Gianluca97 ha scritto:giorno gente
alex fai come vuoi gonfia bn bn le gomme lisce accertati che quando fai la curva l asfalto sia bagnato così cadi meglio...comunque chiudiamo questa discussione se no qui ci ammoniscono....

alex quella moto fa cagare
ed io saluto tutto il club
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
scusa fb comunque gianluca voi essele molto saggio voi insegnare noi come fale viltual tuing hahahrx-8 '94 ha scritto:gianluca inizia a diventare saggio...Gianluca97 ha scritto:giorno gente
alex fai come vuoi gonfia bn bn le gomme lisce accertati che quando fai la curva l asfalto sia bagnato così cadi meglio...comunque chiudiamo questa discussione se no qui ci ammoniscono....
![]()
![]()
![]()
alex quella moto fa cagare
ed io saluto tutto il club

di solito anke io stacco 1 po con internetrx-8 '94 ha scritto:ah ok, di solito io prima di mettermi a studiare vado un po' su internet giusto per staccare un po'95Bem ha scritto:rx-8 '94 ha scritto: una valanga di compiti e hai finito alle 5?![]()
![]()
sì... xk sn tornato a casa alle2.15.. ho mangiato e ho iniziato alle 2.45... fino alle 5 ho fatto gli scritti e ho finito di studiare alle 7.30![]()
![]()
sera gente andate a letto