topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- grantmaxok
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
ma i templari non furono sciolti e scomunicati?LS Style ha scritto:salve ragazzi...
oggi, mi è toccato andare a messa con i miei... e c'era pure un battesimo... ma la cosa più incredibile è che lo zio del bambino era un CAVALIERE TEMPLARE!!!![]()
![]()
son state le comiche... vedere in parte al prete sto tizio col mantello bianco con una croce rossa e la spada...
sembrava che fosse il battesimo di Re Artù...

Va bè, per DD: Sempre forza ROMA!!!

evidentemente no... oppure sono stati riammessi... sta di fatto che avrei tanto voluto fargli una foto o un video...fedehorn ha scritto:ma i templari non furono sciolti e scomunicati?LS Style ha scritto:salve ragazzi...
oggi, mi è toccato andare a messa con i miei... e c'era pure un battesimo... ma la cosa più incredibile è che lo zio del bambino era un CAVALIERE TEMPLARE!!!![]()
![]()
son state le comiche... vedere in parte al prete sto tizio col mantello bianco con una croce rossa e la spada...
sembrava che fosse il battesimo di Re Artù...
![]()

è stata una specie di concelebrazione... ad ogni segno battesimale del prete lui alzava la spada...
- Gianluca97
- Novice
- Gianluca97
- Novice
voleva dire che ci stanno talmente tante cose che si possono fare con quel cell che chiamare (la cosa per la quale sono nati i telefonini) è una cosa che passa in ultimo piano, era una battuta sarcastica.Gianluca97 ha scritto:peppus ma se hai 1 iphone e non sai come telefonare cosa sai fare???
vado a studiare FORZA NAPOLI e FORZA LAZIO
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
mi spiace ma abbiamo vintorx-8 '94 ha scritto:voleva dire che ci stanno talmente tante cose che si possono fare con quel cell che chiamare (la cosa per la quale sono nati i telefonini) è una cosa che passa in ultimo piano, era una battuta sarcastica.Gianluca97 ha scritto:peppus ma se hai 1 iphone e non sai come telefonare cosa sai fare???
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
![WOW [wow]](./images/smilies/TFR117.gif)

- peppus84
- VIP
- Contatta:
si era sarcasmo il miorx-8 '94 ha scritto:voleva dire che ci stanno talmente tante cose che si possono fare con quel cell che chiamare (la cosa per la quale sono nati i telefonini) è una cosa che passa in ultimo piano, era una battuta sarcastica.Gianluca97 ha scritto:peppus ma se hai 1 iphone e non sai come telefonare cosa sai fare???

![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)