topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
- Gianluca97
- Novice
- Magnanymus
- Novice
buonasera a tutti...
mi si e' infettato il pc e l'antivirus si e' disattivato (nod32 applicazione non valida di win32), audio ko ecc. ecc.
.. non ne posso piu' lo fatto sistemare 4 mesi fa. 

mi si e' infettato il pc e l'antivirus si e' disattivato (nod32 applicazione non valida di win32), audio ko ecc. ecc.

Guido nel cuore sempre
"0 natura, natura, perché non rendi poi quel che prometti allor ?
Perché di tanto inganni i figli tuoi ?"
"0 natura, natura, perché non rendi poi quel che prometti allor ?
Perché di tanto inganni i figli tuoi ?"
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
pure io oggi ero a messa ma no c'erano cavaliri da me c'era uno tipo quello che conduce mistero uno identico mamma che impressioneLS Style ha scritto:salve ragazzi...
oggi, mi è toccato andare a messa con i miei... e c'era pure un battesimo... ma la cosa più incredibile è che lo zio del bambino era un CAVALIERE TEMPLARE!!!![]()
![]()
son state le comiche... vedere in parte al prete sto tizio col mantello bianco con una croce rossa e la spada...
sembrava che fosse il battesimo di Re Artù...
concordo c'è qualchuno di troppopeppus84 ha scritto:ho la vaga impressione che qui ci sia un gay di troppoalex GTR ha scritto:SCUSA peppus84 ma per che dici che daniele è un gay mentre noi sappiamo che è gianluca 97 chiarimo le coseDanieleDesign ha scritto: bella pe tutti!...che bastardo hai Daniele con la D minuscola
un saluto anche alla mia put...tana...che ancore deve portarmi l'incasso di ieri![]()
![]()
![]()
giorno gente oggi mi faccio i compiti che p***e![]()
![]()

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
anch'io quando sono andato al salento tuning show (c'erano delle auto fantastichePIPPO46$ ha scritto:Sera ragazzi! Questa mattina sono andato all'aeroporto di Cameri a vedere l'esibizione di un Tornado, un Eurofighter e, udite udite, le Frecce Tricolori. E' stata un'esperienza davvero unica. Mai visto cose del genere! Peccato che la macchina fotografica aveva le batterie scariche...

Ultima modifica di rx-8 '94 il dom ott 04, 2009 19:50, modificato 1 volta in totale.
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
scusami è stata scritta di getto visto che il compiuter si stava scaricandoFedericoBiccheddu ha scritto:Devo dire ha molto senso questa frasealex GTR ha scritto:[...] pure io oggi ero a messa ma no c'erano cavaliri da me c'era uno tipo quello che conduce mistero uno identico mamma che impressione [...]

ma ora tutto apposto
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
sera a tutti!!!!
raga sapete cosa vuol dire che "la memoria read non può essere pronta" mi succede quando rovo ad avviare la deframentazione...praticamente mi si apre 1 piccola finestra con scritto queste cose ed altri codici in binario...
da cosa è causato questo problema?
come si può risolvere?
raga sapete cosa vuol dire che "la memoria read non può essere pronta" mi succede quando rovo ad avviare la deframentazione...praticamente mi si apre 1 piccola finestra con scritto queste cose ed altri codici in binario...
da cosa è causato questo problema?
come si può risolvere?
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta: