Mensile - Ottobre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Don-Quixote
- Novice
sisi ma lo fatto stanotte si vede che dormivo heheheh aggiungo altro step con il paraurti cosi mi dite se e in prospettiva secondo voiDon-Quixote ha scritto:welà pazzodo...ecceziunale veramenteeeeee!!!! ma solo un appunto, il taglio dello sportello sul kit che hai aggiunto, non doverebbe andare verso destra?

- grantmaxok
- Novice
- grantmaxok
- Novice
PazzoDo ha scritto:io lo brusherei non so ma qll che hai ora nn m ispira molto mi sembra sproporzionato e dal lato sinistro troppo grande magari se lo vuoi tenere prova a farlo piu piccolo per il resto molto bella .. ma quel mezzo rettangolo sotto al faro dx e l ombra della targa?

da dove è uscito quel quadrato
non ci sta propio in realta
non so di dove è si sara mossa qualche ombra, bo

comunque quella sotto, è un po sproporzionato perche l'avevo messo cosi veloce, con l'idea di brusharlo
adesso non ho tempo da farlo
forse domani
- grantmaxok
- Novice
- grantmaxok
- Novice
- pik_design
- Novice
- Contatta:
Grant, a mio parere stai facendo un gran bel lavoro... Voglio comunque farti notare alcune cose 
-Trasportando una macchina da uno sfondo in studio in uno sfondo in ambiente, devi di conseguenza gestire i vari punti di luce. In questo caso ci sono un lampione a sinistra ed uno dietro sulla destra.. Perciò dovrai rimuovere dalla fiancata quella fascia luminosa e ri-gestire luci e ombre... Un lavoretto niente male
-Inoltre non mi sembra ancora risolto il problema che t' avevo fatto notare (riguardo la presa di destra del paraurti).. Mi da ancora l' impressione di essere piatta e priva di profondità..
-Ultima cosa, perfeziona i bordi della macchina, perchè dopo il trasporto da uno sfondo all' altro sono rimaste piccole tracce di nero..
Spero di non essere stato troppo incisivo, ma mi sembra un ottimo lavoro, degno di essere completato a dovere
P.S. A presto un mio update

-Trasportando una macchina da uno sfondo in studio in uno sfondo in ambiente, devi di conseguenza gestire i vari punti di luce. In questo caso ci sono un lampione a sinistra ed uno dietro sulla destra.. Perciò dovrai rimuovere dalla fiancata quella fascia luminosa e ri-gestire luci e ombre... Un lavoretto niente male

-Inoltre non mi sembra ancora risolto il problema che t' avevo fatto notare (riguardo la presa di destra del paraurti).. Mi da ancora l' impressione di essere piatta e priva di profondità..
-Ultima cosa, perfeziona i bordi della macchina, perchè dopo il trasporto da uno sfondo all' altro sono rimaste piccole tracce di nero..
Spero di non essere stato troppo incisivo, ma mi sembra un ottimo lavoro, degno di essere completato a dovere

P.S. A presto un mio update