Mensile - Ottobre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
grazie Gianluca..Gianluca97 ha scritto:AWB 6 un grande molto bella l auto solo la presa d aria destra sul para non mi convince tanto...(intendo quella già colorata)
AWB mi potresti spiegare anche via PM comi si fanno quei riflessi di faretti sulla carrozzeria?
ti consiglio di fare anche un tutorial....

la prese davanti sono messe lì così per adesso.. poi le brusherò..

per i riflessi... lo dico qui così magari può essere utile a qualcuno..
fai delle selezioni con la penna che ridiano ai faretti.. colori di bianco in questo caso.. poi inverti la selezione e dai sempre del bianco ma su un'altro livello e poi cancelli un po con la gomma per dargli l'effetto alone..

- Gianluca97
- Novice
-
- Advanced
-wee nox...è un bel po che non ci si sente...ma tu non partecipi?
-pelle,credo che brusherò pure i cerchi,mantenendo però il disegno originale dei cerchi...
-awb...grande,come sempre...non mi piace però lo spoiler del lunotto,prova a modificarlo,per il resto sembra tutto ok...ps:mi potresti dire dovo posso trovare quei cerchi che hai messo?grazie
-pelle,credo che brusherò pure i cerchi,mantenendo però il disegno originale dei cerchi...
-awb...grande,come sempre...non mi piace però lo spoiler del lunotto,prova a modificarlo,per il resto sembra tutto ok...ps:mi potresti dire dovo posso trovare quei cerchi che hai messo?grazie
- marcofede33
- Novice
- Gianluca97
- Novice
awb nnn mi piace e fuori prospettiva arruginita e rugosa rinunci?
ehheeh scherzo mi piace un botto il riflesso dei faretti una bomba, solo l'alettone post nn mi convice ma e gusto personale sulla qll car ci vedo altri tipi di alettoni.
marco i passaruota sembrano piatti soppratutto il posteriore ma e solo uno step quindi nn si puo dire nulla di piu, l'idea ce aspetto altri step
ehheeh scherzo mi piace un botto il riflesso dei faretti una bomba, solo l'alettone post nn mi convice ma e gusto personale sulla qll car ci vedo altri tipi di alettoni.
marco i passaruota sembrano piatti soppratutto il posteriore ma e solo uno step quindi nn si puo dire nulla di piu, l'idea ce aspetto altri step
- Gianluca97
- Novice