Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven set 25, 2009 18:09
Molto bella AWB!

Meglio la seconda versione secondo me..

-
Magnanymus
- Novice

Messaggio
da Magnanymus » ven set 25, 2009 18:34
complimenti AWB davvero bellissima,anche io dico la seconda versione e in bocca al lupo per il contest

Guido nel cuore sempre
"0 natura, natura, perché non rendi poi quel che prometti allor ?
Perché di tanto inganni i figli tuoi ?"
-
kant95
Messaggio
da kant95 » ven set 25, 2009 18:50
Fantastica!!!
preferisco la seconda...
"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney
-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » ven set 25, 2009 21:51
bella phil!! io preferirei la 1° però se tutte le parti scure le schiarisci in quel modo.... sennò la 2°

a me manca ancora un bel po

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » ven set 25, 2009 21:55
a me piace la seconda bravo phil
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » ven set 25, 2009 22:24
DarkGhost ha scritto:bella phil!! io preferirei la 1° però se tutte le parti scure le schiarisci in quel modo.... sennò la 2°

interessante il kit

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » sab set 26, 2009 14:14
grantmaxok ha scritto:DarkGhost ha scritto:bella phil!! io preferirei la 1° però se tutte le parti scure le schiarisci in quel modo.... sennò la 2°

interessante il kit

bell'chop ancora sò che sei all'inizio comunque aggiungi uno spoiler
-
pik_design
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da pik_design » sab set 26, 2009 15:18
AWB è magnifica!!!
-
Riddick1
- Advanced

Messaggio
da Riddick1 » sab set 26, 2009 17:51
[quote="AWB"]mi sono portato un pò avanti pure io.. anzi diciamo che l'ho quasi finita.. mi manca, se ho voglia, di brushare la gomma a destra che per adesso è uno schifo.. anzi chi ha gomme da quella parte me ne posta un paio!? Grazie!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
molto bella -AWB- complimenti solo una cosa che ho notato sullo sportello aperto si vede la maniglia invece su quella chiusa non ce
il mio consiglio e di levare pure quella sta molto meglio
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven ott 16, 2009 00:45
A parte la solita storia del lamentarsi delle posizioni, che tanto è inutile stare a parlare perché ci si può anche inventare che vota Pininfarina che qualcuno verrà a dire che ha avuto un rapporto orale con tale utente perché è arrivato prima di me e *gne gne gne*.
Ma se proprio dovete lamentarvi, non sarà il caso di lamentarsi, prima di tutto non con chi ha deciso il metodo delle votazioni (che si fa in quattro per portare avanti il sito e per trovare un modo che vada bene a voi per le votazioni) ma con quell/i incompentente/i che non hanno dato uno, ma DIECI punti a
QUEST'IMMAGINE che non c'entra assolutamente con la base?
Rifletteteci un pochino...
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » ven ott 16, 2009 02:51
bogio12 ha scritto:A parte la solita storia del lamentarsi delle posizioni, che tanto è inutile stare a parlare perché ci si può anche inventare che vota Pininfarina che qualcuno verrà a dire che ha avuto un rapporto orale con tale utente perché è arrivato prima di me e *gne gne gne*.
Ma se proprio dovete lamentarvi, non sarà il caso di lamentarsi, prima di tutto non con chi ha deciso il metodo delle votazioni (che si fa in quattro per portare avanti il sito e per trovare un modo che vada bene a voi per le votazioni) ma con quell/i incompentente/i che non hanno dato uno, ma DIECI punti a
QUEST'IMMAGINE che non c'entra assolutamente con la base?
Rifletteteci un pochino...
quel immagine propio non l'ho capita
anche se non so come è il sistema di voti
ma se ti riferivi a me che mi lamentavo per la posizione, non mi lamento perche devo dire che il mio chop non è tra i migliori che stanno li
pero dicevo che forse dovrebbe aver fatto qualche altro cambio
ma non si dovrebbe togliere quella macchina che non segue la base, tipo metterla in fuori concorso??

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven ott 16, 2009 02:55
Non mi riferivo direttamente a te, ma alla solita pappardella che ci si becca praticamente sempre del fatto che "quello sta troppo in alto in classifica", "quello l'ha aiutato un'amico suo" ecc ecc...
Io non posso metterla fuori concorso, lavoro degli admin, comunque è già stata segnalata, io solo sarei curioso di sapere chi l'ha votata...
-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » ven ott 16, 2009 03:01
3° non male

complimenti phil il tuo 1° posto è meritatissimo