Porsche Cayman Racing Concept '09
Moderatore: VT Moderators
Re: Porsche Cayman Racing Concept '09
thanks a lot elmo...i am happy that you like it 

- peppus84
- VIP
- Contatta:
bel risultato finale nox. mi piace molto 

Ultima modifica di peppus84 il lun nov 02, 2009 23:00, modificato 1 volta in totale.
grazie peppus i tuoi consigli per le crepe e in generale per il chop sono stati utili e come vedi alla fine mi son dovuto accontentare di quella resina sfibrata nella minigonna, ma proprio nn mi veniva mejo....questione di esperienza 

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Senza stare a guardare molto la car vedo una cosa: l'inutilità di un cofano simile in una macchina come la Porsche.
mi giustifico dicendo che essendo un concept da gara, avrà un motore anterioreFedericoBiccheddu ha scritto:Senza stare a guardare molto la car vedo una cosa: l'inutilità di un cofano simile in una macchina come la Porsche.

- agespoom
- VIP
- Contatta:
Qui un po lo stesso discorso della Golf, chop d'effetto ma con molti particolari non all'altezza. Fin qui i problemi legati ai pezzi utilizzati poi ci sono i problemi "concettuali", la Cayman è una vettura a motore posteriore centrale e generalmente per un uso in pista le prese d'aria al motore vengono ampliate...tu le hai eliminate del tutto sistemando addirittura un cofano chiaramente per auto a motore anteriore. Non voglio essere pignolo ma queste sono cose da tenere sempre in considerazione, se studiate i lavori anche sistemando le cose dove devono stare la qualità del lavoro ne guadagnerà. saluti.

- Drift4Ever
Grande Nox.... la sto facendo anche io... al massimo una volta che la finisco facciamo una sfidina :D
complimenti ottimo lavoro ciaoo
Mi piace molto, peccato che ci sono un sacco di pataccate-accessori extra che si potevano evitare e lasciare la car più pulita.
grazie ancora a tutti ragazzi..grazie age per il consiglio e anto bhè lo so, volevo renderla + particolare

complimenti bella davvero e venuta propio bene
secondo me è davvero bella di estetica certo ci saranno delle piccolezze che non combaciano ma di estetica è da paura a me piace tanto
dovrò impegnami x rendere mi sa il mio di chop all'altezza del tuo
complimenti mi piace tanto davvero ^^
dovrò impegnami x rendere mi sa il mio di chop all'altezza del tuo

complimenti mi piace tanto davvero ^^
Sai mi hanno insegnato una cosa, SEMPLICITA' UGUALE ELEGANZA E PARTICOLARITA', non è detto che qualche extra in più renda una creazione, parlo non solo del mondo del VT, particolare anzi avvolta fa proprio l'effetto contrario.Noxcoupe ha scritto:grazie ancora a tutti ragazzi..grazie age per il consiglio e anto bhè lo so, volevo renderla + particolare![]()
grazie r1 sub e anto 

Molto bello ottimi riflessi l' unica pecca sta nella parte del faro sinistro dove i riflessi, sopratutto rispetto al cofano, spariscono ma per il resto complimenti 

Killer-K5