tuttavia nn riesco a capire come dei lavori come quelli dei numeri 9,10,11,12 siano arrivati prima dei lavori di latino heat e grantmaxok.......mi kiedo quale adv o vip abbia dato voti a quei chop

Moderatori: Stefy, VT Moderators
e soprattutto non capisco come possono aver preferito il lavoro di zoran tutto sfuocato a quello di grant oppure di latino heat..Noxcoupe ha scritto:complimenti a darietto a phil e alex .....bravi davvero dei bei lavori.....
tuttavia nn riesco a capire come dei lavori come quelli dei numeri 9,10,11,12 siano arrivati prima dei lavori di latino heat e grantmaxok.......mi kiedo quale adv o vip abbia dato voti a quei chop![]()
![]()
in quello di agosto + che altro dove chop come quello di iena e pelle finirono ultimi a 0 punti...cioè è assurdo.....Gianluca97 ha scritto:e soprattutto non capisco come possono aver preferito il lavoro di zoran tutto sfuocato a quello di grant oppure di latino heat..Noxcoupe ha scritto:complimenti a darietto a phil e alex .....bravi davvero dei bei lavori.....
tuttavia nn riesco a capire come dei lavori come quelli dei numeri 9,10,11,12 siano arrivati prima dei lavori di latino heat e grantmaxok.......mi kiedo quale adv o vip abbia dato voti a quei chop![]()
![]()
secondo me qua c e qualche raccomandato...era gia successo nel contest di settembre qualcosa del genere....
si scusate mi ero confuso...Noxcoupe ha scritto:in quello di agosto + che altro dove chop come quello di iena e pelle finirono ultimi a 0 punti...cioè è assurdo.....Gianluca97 ha scritto:e soprattutto non capisco come possono aver preferito il lavoro di zoran tutto sfuocato a quello di grant oppure di latino heat..Noxcoupe ha scritto:complimenti a darietto a phil e alex .....bravi davvero dei bei lavori.....
![]()
secondo me qua c e qualche raccomandato...era gia successo nel contest di settembre qualcosa del genere....
ok, allora ho frainteso il messaggio,grantmaxok ha scritto: non penso sia la tua
perche io gli darei qualche voto, non è male
ce ne sono altre che propio non dovrebbero averne
non mi riferivo al tuo chop ma a questo http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 03&tipo=04Extreme Designer ha scritto:ok, allora ho frainteso il messaggio,grantmaxok ha scritto: non penso sia la tua
perche io gli darei qualche voto, non è male
ce ne sono altre che propio non dovrebbero averne![]()
![]()
capita, comunque aspetto la risposta di fedehorn, x sapere a che auto si riferiva " rivoluzionaria"
a me mi non si può dire comunque dando 0 al tuo lavoro e come dire ke vale 0...grantmaxok ha scritto:
[...]a me mi sembra come se i voti fossero dati a caso [...]
sono un po arabbiato perche non è la prima volta che succede, e sinceramente questa honda mi piacevaGianluca97 ha scritto:a me mi non si può dire comunque dando 0 al tuo lavoro e come dire ke vale 0...grantmaxok ha scritto:
[...]a me mi sembra come se i voti fossero dati a caso [...]
e hanno detto che vale 5 quella bella sguocatura e confusione del lavoro di zoran...
GM fossi stato al posto tuo sarei furioso!!!