[Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

Alien90
VIP
VIP

[Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Alien90 » lun dic 07, 2009 01:13

Salve forum,

vi presento il mio ultimo lavoro..il primo psd data 15 novembre 2008, già perchè dopo tanto lavoro lo abbandonai. dopo quasi un anno ho rispolverato i cassetti e l'ho ritrovato. ho deciso così di cambiare completamente stile dandole più un aspetto da concept che altro.
bando alle ciance, ecco il primo step abbandonato cui segue il concept finale..;) buona visione..spero sia di vostro gradimento..
p.s. non c'è base perchè l'ho fatta su carta direttamente e poi scannerizzata..
p.p.s. non c'è sfondo perchè ho fatto un collage di texture..;)

Immagine

Immagine

ho corretto gli errori (orrori..:P)..
Ultima modifica di Alien90 il ven feb 08, 2013 12:34, modificato 2 volte in totale.

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: [Ancora Design] Ancora Concept 1.0

Messaggio da Horsepower » lun dic 07, 2009 01:36

che dire, a me piace ed è fatta davvero bene, solo due cosette non mi tornano, verso il para anteriore quando si chiude diciamo il triangolo dove c'è il passaruota sembra ci sia una sbavatura a meno che non è cercata quella "piegatura" della carrozzeria, lo specchietto cert oche è piccolo, un pochetto più grande magari, la presa d'aria sulla portiera mi attira troppo però un pochetto più scura alla base magari, sembra quasi li però piatta , comunque rimane un ottimo lavoro.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun dic 07, 2009 01:38

grazie..:) cercherò di migliorare nel prossimo chop..;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 07, 2009 01:46

Eh si Alien, ne hai ancora di strada da fare! :D
A parte gli scherzi, mi pare sia rimasto un po' di "oro" del brush nell'angolo in alto a destra della presa centrale del frontale, il tachimetro non mi convince per niente, certo che tra quel tipo di parabrezza e quel tachimetro, capire come va messo è piuttosto difficile, e suppongo che tu abbia fatto più di qualche calcolo(Se proprio devo scassare pare ci sia scritto KW/H invece che KM/H). ;)
Per il resto che dire, spettacolare come sempre, complimenti! ;)

Aspetto un concept con le linee in stile BMW eh.. :)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun dic 07, 2009 02:03

vedi tu cos'è andato a scovare!:D ma per caso con la lente d'ingrandimento l'hai visto?:P

grazie dei consigli..a breve avrete altre bmw..:D

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 07, 2009 02:08

Alien90 ha scritto:vedi tu cos'è andato a scovare!:D ma per caso con la lente d'ingrandimento l'hai visto?:P

grazie dei consigli..a breve avrete altre bmw..:D
Lente di ingrandimento no, mi sono avvicinato io allo schermo, volevo proprio trovarci qualche errore.. XD
Non vedo l'ora di vedere un'altra tedesca alienata! :ihih:
Non cliccare quì!

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun dic 07, 2009 02:10

eheh..:D lo sai che sulle bmw mi impegno di più no?:D pazienta pazienta..ancora la devo immaginare la prossima bmw..:)

elmo28
Advanced
Advanced

Messaggio da elmo28 » lun dic 07, 2009 10:14

Wooooooow! :surprised: :surprised: :clapclap: :clapclap: That's awesome concept alien!Very aggressive furious,real monster.Complimenti!
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun dic 07, 2009 11:16

ciao antonio lu brindisinu :fumigio: tuttu appostu??
veniamo al chop,l avevo vista in anteprima il chop,e vedo che purtroppo le proporzioni sono rimaste quelle :(
vabbe,a livelo di brush e come sempre buona, niente da dire,ma sulle proporzioni e prospettiva,la rivedrei un po. tipo il parabrezza.poi noto dettagli quasi insignificanti come l assenza di un taglio sul vetro laterale,che rende impossibile l apertura della portiera o del cofano anteriore che aprendosi si porterebbe dietro anche i montanti della cabina di guida e la posizione indefinita del motore viste le marmitte dietro,suppongo sia un motore anteriore,ma credo ci sia poco spazio per infilarlo dentro. lo so in un vt non si deve tenere conto di queste cose perforza,ancora meno nei "concetti" ma sarebbe un tocco in piu ad un chop gia ottimo ;) .

per spiegarmi meglio,ti ho allegato un link del mio esempio. ;)

http://img81.imageshack.us/img81/7840/esempio.jpg

NemesiS
VIP
VIP

Messaggio da NemesiS » lun dic 07, 2009 16:17

Ciao Alien! come va? ti faccio i complimenti e un bellissimo lavoro! il brush è spettacolare, solo una cosa occhio al cerchio posteriore (non sembra in prospettiva) sempre in gamba :cool:
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun dic 07, 2009 16:30

Brush impeccabile come al solito, ma ti perdi in piccoli accorgimenti che ti fanno sembrare più reale e proporzionata la macchina!

Immagine
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

bubinjo
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da bubinjo » lun dic 07, 2009 17:00

GatsuDesign ha scritto:Brush impeccabile come al solito, ma ti perdi in piccoli accorgimenti che ti fanno sembrare più reale e proporzionata la macchina!

Immagine

.......e se te lo dice lui!!!! poi aver messo i cerchi che ha usato lui è un delitto come ti sei permesso? non puoi usarli no no....forse non sa che li ho usati io 3 mesi prima di lui.
Immagine
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun dic 07, 2009 17:08

Dai bubinjo basta rosikare perchè come te li ho detti io gli errori nella tua te li hanno detti anche gli altri, solo che ho sgamato il tuo copiaincolla che avevi definito brush tutto qui.
Per quanto riguarda i cerchi se noti ho messo anche la faccina quindi mi sembra abbastanza chiaro che era ironica la cosa. Evita di fare brutte figure che ti fai solo prendere in giro così.

Per quanto riguarda Alien.
Spero tu l'abbia capito che per i cerchi era detto in modo scherzoso. Per quanto riguarda gli errori di prospettiva per farti vedere che cmq non sono solo mie supposizioni ti ho fatto anche la dimostrazione, ma non mi sembra di aver criticato il chop. Quegli errori li facciamo tutti, solo che dato che hai potenziale rovinare un bel chop per quegli errorini stupidi mi sembra brutta come cosa, quindi se riesci a correggerli buon per te e buon per chi dovrà vederlo in futuro dato che non troverà errori.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » lun dic 07, 2009 17:13

Dai ragazzi ma perchè alzare i toni ogni maledetta volta?! :linguaccia:
Bubinjo, il commento di Gatsu mi è sembrato molto costruttivo invece, ha fatto un' ottima analisi prospettica e non mi sembra che con quella frase (per altro addolcita dall' "XD" ) abbia accusato antonio di plagio... :out2:

Per quanto riguarda il concept, mi piace molto la linea.. Ha quasi l' aspetto di una lamborghini del futuro, molto bella :clapclap:
Inutile stare a parlare del brush, praticamente impeccabile e molto realistico..
Personalmente le ruote anteriori le avrei collocate un pò più avanti.. L'ha mostrato bene gatsu prima, l' anteriore sembra troppo lungo e leggermente sproporzionato rispetto alle proporzioni del resto della macchina... :)
Avrei inoltre scelto dei cerchioni un pò più sportivi ed affilati, con dischi e pinze in bella mostra :arf:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 07, 2009 17:15

Bubinjo evita di provocare, grazie.
Altri post(o parti degli stessi) non attinenti alla discussione e/o provocatori verranno cancellati.
Non cliccare quì!

Rispondi