A me invece ha colpito una sfortuna nera, non pozzo partecipare neanche in questo contest!!!

,sono partito nel mese pieno di ottimismo ma poi mmi ha attaccato la furbite nel dire:tanto ho un mesetto per farla, e mi son trovato a doverla fare nell'ultima settimana, la faccio e poi riparto da zero, cerco di fare un total brush, prima poi dovrò fare qualche brush mi son detto, figuratevi che ieri ho rotto le scatole al povero peppus(chiedo perdono peppus

), comunque armato di pazienza e buona volontà mi son sbattuto giu una schifezza di brush, ma mi son detto... ma si va con qualche colpo di scherma e brucia e rendering di luce uscirà qualcosa di buono, oggi nel momento clou fa un tempo di c...a e non salvo nulla, allora cerco di recuperare il tutto nel tentativo di ifinire,ma aimè il tempo è tiranno

ma preso da un attacco di calma

,quella che ti fa lanciare il pc fuori dalla finestra ho cancellato tutto e detto, pazienza, la posterò quando sarà davvero pronta. quindi neanche in questo mese ci sono, vabbè non è un danno anzi....buon contest a tutti ah oggi è primo dicembre!!! din don da din don dan che felicità....