VW Polo
Moderatore: VT Moderators
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Re: VW Polo
bellissimo chop Ael xò avrei due cosine da dire a parer mio l'antennina e da tirare via mi fai un chop del genere con l'antenna?naaa..e anche i fari azzuri stanno male con un colore rosso così questo e il mio parere comunque complimenti ancora 

concordo per i fari... visto che c'è ancora parecchia luce secondo me dovrebbero vedersi 1 po' di meno... e poi al contrario io penso che visto lo stile da gara avrei messo 2-3 antenne tipo le auto da rally...
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
1. per l'antennina è come dice sotto tanoz..DjOldy ha scritto:bellissimo chop Ael xò avrei due cosine da dire a parer mio l'antennina e da tirare via mi fai un chop del genere con l'antenna?naaa..e anche i fari azzuri stanno male con un colore rosso così questo e il mio parere comunque complimenti ancora
2.per i fari..fidate..se fossero spenti l'effetto complessivo del chop serebbe diverso,i fari allo xeno datto un tocco in piu

Ultima modifica di AEL Design il ven feb 19, 2010 18:54, modificato 1 volta in totale.

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
mah... se noti bene sull'asfalo e nell'aria non si nota molto..appunto per la luce...solo sui fari,visto che il sole è dietro,crea piu obmra e dunque piu visibilità al colore rendendolo piu acceso..piu si allontana dall'uto e meno si vede..tanoz ha scritto:concordo per i fari... visto che c'è ancora parecchia luce secondo me dovrebbero vedersi 1 po' di meno... e poi al contrario io penso che visto lo stile da gara avrei messo 2-3 antenne tipo le auto da rally...

Secondo me invece i fari danno uno stacco tremendo rispetto al colore della vettura, e questo è perfetto!
E l'antennina le da uno stile proprio, quasi da rally.
Quindi.. Niente ritocchi!! È perfetta così!

E l'antennina le da uno stile proprio, quasi da rally.
Quindi.. Niente ritocchi!! È perfetta così!

- grantmaxok
- Novice
come ho detto nel topic del concorso
kit bestiale
complimenti, a me il faro a sinistra non convince molto, cioe la luce che emane per l'altro tutto molto bene
complimenti
kit bestiale

complimenti, a me il faro a sinistra non convince molto, cioe la luce che emane per l'altro tutto molto bene
complimenti
Bellissima ael
Secondo me però potresti mettere un pochino meglio il cerchio anteriore. è un kit stratosferico, bravo ael!! 

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
Ael ottimo chop complimenti
vuoi proprio vincere il concorso eh!
l'unica cosa ke non ho capito bene(sarà la mia ignoranza
)quel pezzo di nero ke esce dietro la ruota anteriore non ho capito cos'è
complimenti davvero ottimi i fari mi piacciono tantissimo!!!
vuoi proprio vincere il concorso eh!

l'unica cosa ke non ho capito bene(sarà la mia ignoranza

gia commentata in concorsi
molto bella e aggressiva complimenti
molto bella e aggressiva complimenti

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
in realtà è la ruota stessa,vedo se riesco a rimediarla con qualche riflesso, non convince molto neanke a me...grz a tutti!!ANDREW-DESIGN ha scritto:Ael ottimo chop complimenti
vuoi proprio vincere il concorso eh!![]()
![]()
l'unica cosa ke non ho capito bene(sarà la mia ignoranza)quel pezzo di nero ke esce dietro la ruota anteriore non ho capito cos'è
![]()

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
scusa se ho rovinato il tuo bel capolavoro è x farti capireAEL Design ha scritto:in realtà è la ruota stessa,vedo se riesco a rimediarla con qualche riflesso, non convince molto neanke a me...grz a tutti!!ANDREW-DESIGN ha scritto:Ael ottimo chop complimenti
![]()
l'unica cosa ke non ho capito bene(sarà la mia ignoranza)quel pezzo di nero ke esce dietro la ruota anteriore non ho capito cos'è
![]()

io la toglierei direttamente poi non so se è voluta o no fatta così

in gamba come sempre

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
ok andew..grz vedròANDREW-DESIGN ha scritto:scusa se ho rovinato il tuo bel capolavoro è x farti capireAEL Design ha scritto:in realtà è la ruota stessa,vedo se riesco a rimediarla con qualche riflesso, non convince molto neanke a me...grz a tutti!!ANDREW-DESIGN ha scritto:Ael ottimo chop complimenti
![]()
![]()
complimenti davvero ottimi i fari mi piacciono tantissimo!!!![]()
io la toglierei direttamente poi non so se è voluta o no fatta così
in gamba come sempre

- Horsepower
- Advanced
bella polo, ma questo effetto tipo quadro o calura estiva l'hai cercato o ti è uscito cosi per caso??
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
l'ho cercato...e ci sono riuscito in 3 giorni quasiHorsepower ha scritto:bella polo, ma questo effetto tipo quadro o calura estiva l'hai cercato o ti è uscito cosi per caso??