secondo me alcuni l'hanno preso sotto gamba il contest, per fortuna che i nostri team ci mettono PASSIONE altrimenti ci trovavamo chop da paura...
bravi raggazzuoli

Moderatori: Stefy, VT Moderators
guarda peppus, ho visto tante focus, che non mi ricordo quale è, se ti riferisci al vostro girone, io l'ho piazzata penultima ma non perchè mi sembra storta ma bensì perchè mi sembra troppo marcata e piena di cosa!!,secondo me molti votano apposta in una certa maniera per favorire gli altri, io ad esempio non ho guardato le classifiche parziali, o meglio non mi sono fatto i conti prima di votare, ho votato come mi sentivo, purtroppo a volte la gente più è tamarrata la macchina e più tira, a volte non guardano molto,io molte volte guardo lo stile, ma devo essere sincero, a volte anche me le tamarrate piacciono, ma vado a periodi, adesso non voglio leccare il fondoschiena a voi, ma le vostre sia quella del tuo team che dell'altrao sono DA PAURA!!!!!peppus84 ha scritto:Ed io come Al solito quando ce il wtb ho i problemi di connessione. Speriamo che oggi me la ricolleghino.
Personalmente tutti queivoti a quella focus verde tutta storta non li avrei dati.
Non c e ne coerenza ne bellezza di design.Sembra quasi che la gente preferisca l auto piu impastatapossibile. Bho.
Con la nostra mi aspettavo o primo o secondo posto. Mo vediamo come va a finire.
A sta sera va se mi attaccano internet
ho gia correttoPelle ha scritto:Si grant, però hai votato 2 volte il team arabia!
![]()
![]()
@ Peppe: Chi è ora che ha la connessione di m***a?????? Eh???? Eh?????
ma non in quel senso grant chiedevo se poteva votare visto che sù Autemo è registrato come nazionalità Rumena..poi potrebbe votare i suoi compagni nè..grantmaxok ha scritto:si pero si deve vincere correttamente, quindi non chiediamo favori, tanto stanno andando bene
sisi l'avevo capitoDjOldy ha scritto:ma non in quel senso grant chiedevo se poteva votare visto che sù Autemo è registrato come nazionalità Rumena..poi potrebbe votare i suoi compagni nè..grantmaxok ha scritto:si pero si deve vincere correttamente, quindi non chiediamo favori, tanto stanno andando bene
quello che dicoPelle ha scritto:Giusto per precisare poi, e concludere l' OT, gli admin che registrano i voti controllano l' IP, e da dove proviene (non sono certo si possa risalire al luogo cmq....)
Quindi, a prescindere dal fatto che un voto infondo non incide più di tanto e, modestia a parte, non dovremmo averne bisogno, meglio essere corretti
E' sempre meglio.