Pontiac GTO blackman

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
grantmaxok
Novice
Novice

Pontiac GTO blackman

Messaggio da grantmaxok » dom mar 07, 2010 20:40

ciao ragazzi ecco il mio ultimo lavoro per chi lo ha visto in wip anche per poco tempo perche ho postato li pochissimo pero grazie a chi ha commentato
vi presento il chop un pontiac GTO "blackman" perche accanto alla macchina volevo metere qualcuno vestito di nero XD, quando lo trovo posto tutto quanto
è la prima volta che do questo tipo d'effetto pero mi sono aiutato con i riflessi della macchina che c'era prima, cosi ho potuto brushare meglio e sapere che colori usare,
spero vi piaccia
C&C sono accettati ;)

base
Immagine

Chop
Immagine
Ultima modifica di grantmaxok il mar mar 09, 2010 22:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Re: Pontiac GTO blackman

Messaggio da LS Style » dom mar 07, 2010 21:14

ciao grant! l'idea è molto bella... tuttavia lo specchietto è rimasto ancora leggermente toon, mentre la minigonna non la capisco... innanzi tutto è un po' piatta. La presa triangolare è decisamente irreale. i riflessi poi secondo me contribuiscono a rendere la minigonna irreale.. sono troppo a specchio, poco distorti, e soprattutto riflettono una cosa che non c'è, ovvero uno sterrato fangoso, mentre a terra c'è l'asfalto. La presa centrale del paraurti non è proprio ben fatta... l'intercooler è irreale, in più i tubi, più che entrare nei fori che hai fatto, sembrano tagliati. Infine c'è una ruota posteriore di troppo.. [asd]
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » dom mar 07, 2010 22:23

LS Style ha scritto:ciao grant! l'idea è molto bella... tuttavia lo specchietto è rimasto ancora leggermente toon, mentre la minigonna non la capisco... innanzi tutto è un po' piatta. La presa triangolare è decisamente irreale. i riflessi poi secondo me contribuiscono a rendere la minigonna irreale.. sono troppo a specchio, poco distorti, e soprattutto riflettono una cosa che non c'è, ovvero uno sterrato fangoso, mentre a terra c'è l'asfalto. La presa centrale del paraurti non è proprio ben fatta... l'intercooler è irreale, in più i tubi, più che entrare nei fori che hai fatto, sembrano tagliati. Infine c'è una ruota posteriore di troppo.. [asd]
mi son scordata da levarla la ruota :laugh:
comunque per l'intercooler ci sto lavorando, volevo postare qui per sapere i commenti perche i wip non ci sono tantissimi aiuti, la minigonna infatti è strana non mi è venuta bene e mi sembra che togliero quella cosa triangolare, ma il riflesso ho solo preso quello che stava sotto e l'ho messo li cambia molto perche ho usato troppa luce e quindi non sembra non lo so
provero a cambiare queste cose
grazie ;)
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » dom mar 07, 2010 23:39

nel complesso e venuta bene
in effetti la mini a qualcosa che non va perche non provi addirittura di cambiarla, tipo qualcosa di diverso da quello stile ;)
i riflessi sulla fiancata mi piaciono molto

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » dom mar 07, 2010 23:43

Riddick1 ha scritto:nel complesso e venuta bene
in effetti la mini a qualcosa che non va perche non provi addirittura di cambiarla, tipo qualcosa di diverso da quello stile ;)
i riflessi sulla fiancata mi piaciono molto
lo faccio secondo me
forse qualcosa di soft ma un po lavorato XD
pero domani o in settimana
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun mar 08, 2010 00:37

mmmm.. mi lascia un pò soft come pensiero, per stare in tema :laugh: :laugh: ,a me sembra buona, ma contutto quel nero sotto, non ci vedo bene, la mini è strana in effetti, però da metà indietro sembra piattta, vabbè pure l'originale è cosi, aspetto altri step.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun mar 08, 2010 02:44

Horsepower ha scritto:mmmm.. mi lascia un pò soft come pensiero, per stare in tema :laugh: :laugh: ,a me sembra buona, ma contutto quel nero sotto, non ci vedo bene, la mini è strana in effetti, però da metà indietro sembra piattta, vabbè pure l'originale è cosi, aspetto altri step.
sisi
i step li vedrai, questo è quello che cambiero la parte davanti cerchero di migliorare l'intercooler e cambiero la minigonna, domani ne disegno una veloce e ci provo
soft è perche non è caricata pero quello che ci ho messo piu tempo è stato rifare il colore XD
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mar mar 09, 2010 22:03

ora sta cosi
Immagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mar mar 09, 2010 23:25

ora a mio parere la mini e molto meglio, non avendo piu tutto quel riflesso di prima e decisamente migliore ;)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer mar 10, 2010 01:18

ok grazie
cosa faccio per il para lo lascio cosi??
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mar 10, 2010 02:19

grantmaxok ha scritto:ok grazie
ma grant... sei sicuro di aver caricato l'immagine giusta?? :confused: :confused: ,perchè se tu metti a fianco quella d iinizio post e questa, non si notano diffeenze, o almeno io non le noto.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer mar 10, 2010 02:26

Horsepower ha scritto:
ma grant... sei sicuro di aver caricato l'immagine giusta?? :confused: :confused: ,perchè se tu metti a fianco quella d iinizio post e questa, non si notano diffeenze, o almeno io non le noto.
ho tolto quella che c'era prima domani la rimetto XD
almeno era piu facile per tutti commentare
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mer mar 10, 2010 19:53

per me il para non e male a me sembra ok forse scurirei un po la parte destra (vista osservatore) ma di poco ;)

marcor8

Messaggio da marcor8 » gio mar 11, 2010 00:43

Mi piace grant ma i cerchi sono messi male e quello di dietro è anche un po' piatto, il tappo della benzina è storto e lo specchietto oltre a quello ke già hanno scritto sembra un po' trasparente. Oltre questo è un bel chop grant ma non decisamente al meglio delle tue possibilità sembra quasi fatto senza voglia, però bravo comunque ;)
Immagine
Immagine
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio mar 11, 2010 22:59

marcor8 ha scritto:Mi piace grant ma i cerchi sono messi male e quello di dietro è anche un po' piatto, il tappo della benzina è storto e lo specchietto oltre a quello ke già hanno scritto sembra un po' trasparente. Oltre questo è un bel chop grant ma non decisamente al meglio delle tue possibilità sembra quasi fatto senza voglia, però bravo comunque ;)
infatti non lo mando in gallery dopo la gt-r voglio fare qualcosa di meglio :ohh:
Immagine

Rispondi