Mensile - Marzo 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- grantmaxok
- Novice
- andyx73
- Advanced
Re: Mensile - Marzo 2010
Ciao a Todos, io a me stesso non miaceva la base e quindi non ho partecipato. Nox sempre sul molto reale, me gusta molto!! Ael molto bella ma molto seghettato.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
- Senza zukkero
- Novice
Be extreme nn prendermi come un noob sfigato che vuol sapere tutto, siccome sono nuovo ho girato più o meno sui profili più famosi come il tuo di marcofede33 di nox etc....etc...e devo dire che il chop che ai realizzato nn sembra che lo ai fatto te......
L'ombra è inesistente la presa è irrealistica ed il colore nn è il massimo ma quello è questione di gusti.....speriamo che nn mi consideri un pikkolo bastardo.....
L'ombra è inesistente la presa è irrealistica ed il colore nn è il massimo ma quello è questione di gusti.....speriamo che nn mi consideri un pikkolo bastardo.....

- andyx73
- Advanced
Non per prendere le difese di Extreme Designer, ma non mi pare che allora hai guardato bene la Sua Gallery !!! Solo per dirti che nel contest di Gennaio è arrivato terzo e che ha specificato che per il Suo lavoro ha avuto poco tempo a disposizione......
Trà l'altro il Suo lavoro a me piace, e soprattutto molto pulito nell'esecuzione, per averlo fatto in poco tempo
Trà l'altro il Suo lavoro a me piace, e soprattutto molto pulito nell'esecuzione, per averlo fatto in poco tempo

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Grazie Andix x il tuo giudizio e senza zukkero x le critiche;
Senza zukkero pultroppo come detto precedentemente, nn ho avuto tempo
, ciò lavorato pochi giorni xgiunta fino a tarda sera
,
x riuscire a finirla in tempo
, e magari qulcosa me scappato
,
comunque nn credo che sia poi cosi orrenda
, almeno a me piace, si no nn partecipavo
.

Senza zukkero pultroppo come detto precedentemente, nn ho avuto tempo

x riuscire a finirla in tempo

comunque nn credo che sia poi cosi orrenda

- Senza zukkero
- Novice
Andix mi ai frainteso extreme ha una gallery da paura!! io diko xò ke questa makkina nn è alla sua altezza......di solito sono molto più belle......anke se ha avuto poko tempo.....nn sembra che l'abbia fatta lui.....
- Senza zukkero
- Novice
Non male a me piace
ma non mi convince tutto il dietro mi sembra tagliato male
...apparte quello non capisco cosa è quella specie di firma bianca in basso 

Senza zukkero ha scritto:Non male a me piacema non mi convince tutto il dietro mi sembra tagliato male
ahahahah la firma bianca sarebbe il mio nome luigi.. anche a me il dietro da l´impressione di essere un po storto rispetto al vetro centrale, ma ho lasciato perdere visto che me ne ero accorto quasi alla fine del lavoro..

a sinceramente piace é un misto trá la lambo e la lotus ma non capisco cosa é che assolutamente non piace visto che nella sfida mi stanno massacrando

- Senza zukkero
- Novice
Frankfurt ha scritto:Senza zukkero ha scritto:Non male a me piacema non mi convince tutto il dietro mi sembra tagliato male
ahahahah la firma bianca sarebbe il mio nome luigi.. anche a me il dietro da l´impressione di essere un po storto rispetto al vetro centrale, ma ho lasciato perdere visto che me ne ero accorto quasi alla fine del lavoro..![]()
a sinceramente piace é un misto trá la lambo e la lotus ma non capisco cosa é che assolutamente non piace visto che nella sfida mi stanno massacrando
bhè nn è ke la tua nn piace

be forse Nox bravissimo io ho ancora molto da imparare diciamo che qualche volta me la cavo 

- grantmaxok
- Novice
anche a me mi sono sempre piaciuti i suoi lavori
e questo non lo vedo affatto male
certo non è all'altezza di quelli di prima pero è fatto comunque bene
complimenti

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Grazie Grantmaxok x il tuo giudizio, sono contento che molti piace i miei vtgrantmaxok ha scritto:anche a me mi sono sempre piaciuti i suoi lavori
e questo non lo vedo affatto male
certo non è all'altezza di quelli di prima pero è fatto comunque bene
complimenti

Comunque o tentato di risistemarla un pò ecco il topik http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 38&t=11831