Mensile - Aprile 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Aprile 2010
mi pare unn audi q7... forse ci potevi fare un assetto no? cmq nel complesso non è male..
- Senza zukkero
- Novice
bè.. per l'assetto avevo detto che lo facevo... ma guardandola e riguardandola mi è piaciuta sempre di + vista vosì come 1 suvXD
mentre per l'alettone lo so ma non sono riuscito a farci dei riflessi decenti... questi tutti a strisce di quest'auto non riesco proprio a farli...
comunque grazie mille lo stesso
mentre per l'alettone lo so ma non sono riuscito a farci dei riflessi decenti... questi tutti a strisce di quest'auto non riesco proprio a farli...

comunque grazie mille lo stesso

Bellissima nox...molto Ds3 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Nox
Una possibilità in meno di avere una posizione alta

Una possibilità in meno di avere una posizione alta

nos cupè,non male.. ma hai sbagliato a incollare il frontale..!
grazie a tutti per gli apprezzamenti 
perchè avrei sbagliato??

cmq noxcoupeAngalo ha scritto:nos cupè,non male.. ma hai sbagliato a incollare il frontale..!

mi sembra troppo corta la linea fra il parabrezza e il faro.. e le ruote sono sproporzionate... troppo piccole.. 

per quanto riguarda la linea di cui parli ho mantenuto le proporzioni dell'originale ho solo abbassato un pò l'abitacoloAngalo ha scritto:mi sembra troppo corta la linea fra il parabrezza e il faro.. e le ruote sono sproporzionate... troppo piccole..
mentre per le ruote anche io all'inizio pensavo fossero troppo piccole ma poi mentendo sopra l'auto originale ho visto che la differenza era minima :P
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
we angelo..potresti evitare emotion del tipo "Angalo ha scritto:mi sembra troppo corta la linea fra il parabrezza e il faro.. e le ruote sono sproporzionate... troppo piccole..

sbagliato no... ma mi sembra troppo corta x questo tipo di macchina.. tolti questi errori la macchina non è male cmq..
l'attacco l'ho fatto di proposito più corto, abbassando l'abitacolo (e chi mi conosce sa che abbasso molto spesso l'abitacolo
)
perchè a mio avviso rende la macchina + slanciata, cosa che nell'originale nn cè

perchè a mio avviso rende la macchina + slanciata, cosa che nell'originale nn cè

quoto anche io abbasso molto spesso il tetto.. perche le macchine alte non mi piacciono....