Mensile - Maggio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Senza zukkero
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mensile - Maggio 2010
Ecco il perché molto probabilmente rimarrai fermo a noob.Angalo ha scritto:posso... mi faccio giustizia da solo....
Il comportamento è la prima cosa di cui si tiene conto in una comunità e quando sei tornato nessuno ti ha trattato male, tu hai continuato a fare errori e noi abbiamo continuato a spiegarti cosa va e cosa non va, ma rieccoci quì a parlare del nulla, se vuoi riregistrarti fallo pure, ma non faresti altro che metterti in ridicolo.
Il prossimo messaggio OT cancello.
- Horsepower
- Advanced
sei libero di cancellare il messaggio bogio, ma per passare di categoria come dice il link e parl oda noob a novice (vedi link) http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =38&t=7554bogio12 ha scritto:Ecco il perché molto probabilmente rimarrai fermo a noob.Angalo ha scritto:posso... mi faccio giustizia da solo....
Il comportamento è la prima cosa di cui si tiene conto in una comunità e quando sei tornato nessuno ti ha trattato male, tu hai continuato a fare errori e noi abbiamo continuato a spiegarti cosa va e cosa non va, ma rieccoci quì a parlare del nulla, se vuoi riregistrarti fallo pure, ma non faresti altro che metterti in ridicolo.
Il prossimo messaggio OT cancello.
non si menziona nulla riguardo al comportamento, più che altro si riferisce ai lavori,e però si fa notare che anche la richiesta ti fa rimanere fermo, quindi sarà pure che angalo si comporta un pò cosi ma non sta violando la regola di passare di categoria perchè non menzionata, sta violando solo la regol della richiesta, correggimi se sbaglio.
-
- Moderatore
- Contatta:
Non cancello e rispondo solo perché la tua domanda è lecita, come tu stesso hai detto "sta violando la regola della richiesta", ma io stavo parlando in termini assoluti, non stavo parlando del caso(a cui mi sono riferito a inizio post).Horsepower ha scritto: sei libero di cancellare il messaggio bogio, ma per passare di categoria come dice il link e parl oda noob a novice (vedi link) http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =38&t=7554
non si menziona nulla riguardo al comportamento, più che altro si riferisce ai lavori,e però si fa notare che anche la richiesta ti fa rimanere fermo, quindi sarà pure che angalo si comporta un pò cosi ma non sta violando la regola di passare di categoria perchè non menzionata, sta violando solo la regol della richiesta, correggimi se sbaglio.
Il regolamento per passare a Noob, come anche quello del forum(unico che io devo far rispettare) sono scritti per dare delle dritte, ma non vuol dire che qualsiasi cosa si faccia che non sia tra "le cose da non fare" non porti ad una ammonizione o ad un semplice richiamo.
Se io(esempio) scrivo su 50 topic della sezione VT del forum "bella

Capisci il senso?
Tutta la prima parte del post l'ho scritta diciamo "da utente", solo l'ultima parte("Il prossimo messaggio OT cancello.") l'ho scritta da moderatore, ciò che devo fare io quì dentro è solo moderare IL FORUM, non ho nulla a che fare con la classificazione per gradi e quant'altro.

E ora chiudo veramente l'OT, se altri hanno bisogno di delucidazioni sull'argomento esistono i PM.
- grantmaxok
- Novice
Bella grant...procede molto bene 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- elboca
- Novice
- Contatta:
Grant : Mi piace e voglio vedere il para
Andyx: I cerchi mi sembrano troppo grandi.

- andyx73
- Advanced
Direi in perfetto stile Dubssselboca ha scritto:Grant : Mi piace e voglio vedere il para
- Senza zukkero
- Novice
Molto bella grant
Andix viene benissimo anke se non mi piace molto il finestrino...

Andix viene benissimo anke se non mi piace molto il finestrino...
- CripzMarco
- Advanced
Il vetro mi sa troppo scuro, di norma quelli anteriori e il parabrezza devono essere chiari 
Per i cerchi, guarda se sono DUB è "normale" che siano così grandi e tamarri
cmq..
La mia non ve la postooooo

Per i cerchi, guarda se sono DUB è "normale" che siano così grandi e tamarri

cmq..
La mia non ve la postooooo

- andyx73
- Advanced
E ppppostalaaaaaaaaaaCripzMarco ha scritto:Il vetro mi sa troppo scuro, di norma quelli anteriori e il parabrezza devono essere chiari
Per i cerchi, guarda se sono DUB è "normale" che siano così grandi e tamarri![]()
![]()
cmq..
La mia non ve la postooooo![]()
![]()
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
io sto fermo all'ultimo step,come detto ho avuto un lavoretto per le mani,speriamo di ricominciare ora e di portarla a termine 

- grantmaxok
- Novice