Non è mia abitudine postare le mie idee in Novice Showroom, ma visto che è l'auto che mi fa rientrare di nuovo in pista la posto in bellavista per i vostri commenti più svariati e sempre beneaccetti ovviamente, cosa dire di questa idea ...come gia detto in gallery immaginando un futuro prossimo ecco come vedo la mercedes , non è un segreto che per l'ispirazione ho preso in prestito l'audi del film " I robot " ma per il frontale ho lasciato che la mia immaginazione facesse il resto, la cosa più difficile è stato convincere l'ingegnere della USG Ishimura a mettersi alla guida della mia mercedes, questi ingegneri chiedono delle cifre esorbitanti speriamo che ne sia valsa la pena.
l'auto si trova anche in gallery, personalmente sono soddisfatto dei risultati che sono riuscito ad ottenere, ma consapevole che si poteva migliorare, daltronte siamo qui per migliorarci divertendoci, almeno credo, un saluto affettuoso a le persone che mi conoscono e non.
Dimenticavo, l'originale è l'auto del concorso di maggio, non la posto perchè mi sembra superfluo