SFIDA ANGALO vs JACK85
Moderatori: Stefy, VT Moderators
sentite, non ho copiato niente da nessuno
1) la bombatura è una accentuazione della nervatura originale, e chiunque virtual tuner del mondo avrebbe fatto l'allargamento in quel modo, perchè è il modo più semplice e più bello
2)mi sono fatto il cu.. a disegnare la minigonna e il paraurti, ho solo preso spunto dalla macchina di jack ma non ho copiato niente. sapete nella realtà quanti modelli di auto simili fanno di diverse case costruttrici? provate un pò a guardarvi in giro e vedrete.
finchè non si copia ma si fanno le cose simili non è un reato
3)ci ho messo più di una settimana a realizzare il vt e copiando i pezzi ci avrei messo molto di meno
1) la bombatura è una accentuazione della nervatura originale, e chiunque virtual tuner del mondo avrebbe fatto l'allargamento in quel modo, perchè è il modo più semplice e più bello
2)mi sono fatto il cu.. a disegnare la minigonna e il paraurti, ho solo preso spunto dalla macchina di jack ma non ho copiato niente. sapete nella realtà quanti modelli di auto simili fanno di diverse case costruttrici? provate un pò a guardarvi in giro e vedrete.
finchè non si copia ma si fanno le cose simili non è un reato
3)ci ho messo più di una settimana a realizzare il vt e copiando i pezzi ci avrei messo molto di meno
Ultima modifica di Angalo il lun lug 24, 2006 12:11, modificato 1 volta in totale.

i riflessi sui passaruota sono diversi, perchè li ho fatti io contrapponi i due pezzi e vedrai, il riflesso sulla minigonna è uguale. ma è solo una linea. volete bannarmi per una linea uguale?
lo spacco nella fiancata è totalmente diverso, e per il pezzo di plastica sulla cappotta non so di cosa tu stia parlando ma ho solo cambiato colore alla carrozzeria, neanche quello si può?
lo spacco nella fiancata è totalmente diverso, e per il pezzo di plastica sulla cappotta non so di cosa tu stia parlando ma ho solo cambiato colore alla carrozzeria, neanche quello si può?
senti fabri 89. tu non saresti capace di fare un vt così neanche prendendo tutta la macchina di un altro e incollandola sopra la tua.
fai un vt come il mio, se ci riesci, e guarda quanto è difficile
non ho lavorato una settimana per sentirmi dire che ho copiato, se volevo farmelo dire la macchina di jack la copiavo in due ore
fai un vt come il mio, se ci riesci, e guarda quanto è difficile
non ho lavorato una settimana per sentirmi dire che ho copiato, se volevo farmelo dire la macchina di jack la copiavo in due ore
difficile? prendere la car di un altro e incollarla sulla propria difficile??? mah....
ah ho capito nn vuoi farci passare da imbecilli....
lo sei tu veramente!
per fare lo spiritoso hai anke aggiunto la firma uguale alla sua...
e cosa più triste ti sei messo le stelline sotto il nome... ke triste ke sei...
nn solo triste ma anke quello ke ho detto tre righe fa....
ah ho capito nn vuoi farci passare da imbecilli....
lo sei tu veramente!
per fare lo spiritoso hai anke aggiunto la firma uguale alla sua...
e cosa più triste ti sei messo le stelline sotto il nome... ke triste ke sei...
nn solo triste ma anke quello ke ho detto tre righe fa....
insomma quello ke hai fatto tu!neanche prendendo tutta la macchina di un altro e incollandola sopra la tua.